Rettifica albero trasmissione Alfa 75 a Napoli

Seby_74

Alfista principiante
14 Novembre 2009
16
20
11
49
na
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
1.8 i.e.
Salve, siete a conoscenza di un centro per rettifica e equilibratura degli alberi ti trasmissione delle nostre Alfa con ponte De Dion in zona Napoli e provincia.
Grazie
 
Posso sapere che problemi hai con l'albero?
 
Sarebbe buona educazione rispondere comunque, anche se potresti non avere più bisogno di aiuto.
 
Ciao, purtroppo in passato non ho avuto molte risposte alle mie domande quindi non guardo spesso nel forum.
L'albero vibra e credo debba spedirlo al nord per farlo equilibrare perchè a Napoli non c'è nessuno che fa questo tipo di lavorazione.
 
Per il passato voglio crederti ma in questo caso, non eri curioso di vedere se qualcuno ti ha risposto?.
Comunque tornando al tuo caso ti voglio dire che gli alberi, se non hanno subito urti o maltrattamenti meccanici, non perdono la loro equilibriatura;
io controllerei innanzitutto le condizioni dei giunti elastici e il supporto centrale.
Mi puoi indicare in quali condizioni vibra (giri motore/velocità ecc.)?
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, purtroppo in passato non ho avuto molte risposte alle mie domande quindi non guardo spesso nel forum.
L'albero vibra e credo debba spedirlo al nord per farlo equilibrare perchè a Napoli non c'è nessuno che fa questo tipo di lavorazione.
Prova a sentire Ezio Campoli a Frosinone