ricambi di componenti interni e similari per Alfa Gtv 1999

alberto colella

Alfista principiante
20 Novembre 2018
69
55
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
Altre Auto
my family cars - subaru legacy 2.0td 2013 - fiat panda 1.2 2018 - volvo C70 2.0T cabrio 2004 - alfa romeo Gtv 2.0TB 1999
Ciao a tutti, come vi comportate voi quando dovete reperire dei ricambi usati, tipo bocchette aria interna, lucine varie, guarnizioni etc. Io ho pensato di chiedere a dei demolitori ma probabilmente mi sto rapportando male perché nonostante io faccia una lista dettagliata, con anche alcune foto di particolari che devo sostituire ottengo risposte negative: ci spiace i ricambi da lei richiesti non sono disponibili. Il che non è possibile perché sicuramente qualche pezzo della lista sicuramente lo hanno. Voi come fate a trovare ciò che vi occorre e che dovete rinnovare? Se qualcuno mi può aiutare... cerco ricambi non meccanici per alfa gtv del 1999 o compatibili in quanto identici e montati anche su altri modelli.
alberto

• Like
Reactions: alfiere 94-10

garden

Alfista principiante
7 Ottobre 2018
83
74
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000 t spark
Scorrendo le inserzioni dei vari siti,Subito.Kijiji ecc,si trova parecchia roba ed un discreto numero di vetture in demolizione, tramite contatto telefonico e visita diretta sono riuscito a trovare quanto mi serviva,certo bisogna affrontare qualche trasferta.

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ciao, infatti proprio così , guarda su ebay, se hai tempo libero anche agli autodemolitori.

• Like
Reactions: alberto colella

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,254
844
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Ebay.uk/subito.it/ebay.it

Questi in ordine di reperibilità dei ricambi...il 90% di quello che cerchi lo trovi sicuramente in Inghilterra dove il 916 ha parecchio mercato.
Inoltre se non hanno il ricambio gli scrivi e quasi sicuramente te lo trovano.
In Italia i demolitori pur di mettere in vendita un ricambio da 15/20€ preferiscono lasciarlo a marcire

alberto colella

Alfista principiante
20 Novembre 2018
69
55
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
Altre Auto
my family cars - subaru legacy 2.0td 2013 - fiat panda 1.2 2018 - volvo C70 2.0T cabrio 2004 - alfa romeo Gtv 2.0TB 1999
Ebay.uk/subito.it/ebay.it

Questi in ordine di reperibilità dei ricambi...il 90% di quello che cerchi lo trovi sicuramente in Inghilterra dove il 916 ha parecchio mercato.
Inoltre se non hanno il ricambio gli scrivi e quasi sicuramente te lo trovano.
In Italia i demolitori pur di mettere in vendita un ricambio da 15/20€ preferiscono lasciarlo a marcire
Ciao Medioman92, purtroppo è proprio cosi! :(

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente