Ricambi online: qualche sito (non UK)?

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,553
2,847
181
48
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Oggi sono passato dall'unico concessionario di zona che aveva un ufficio ricambi (Cozzi di Legnano) e niente: è chiuso al pubblico, lavora solo se porti l'auto nella loro officina.
Cosa che mi guardo bene dal fare!

Quindi, posta Brexit con i casini della dogana relativi, se volessi acquistare dei ricambi originali (non materiale da tagliando, per quello uso già auto-doc) che voi sappiate esiste qualche sito decente italiano?

Grazie,
GenTLe
 
Intendi per auto con meno di 10 anni o d'epoca?
perchè non l'ho capito per quale categoria di veicoli è rivolto l'appello....
 
Intendi per auto con meno di 10 anni o d'epoca?
perchè non l'ho capito per quale categoria di veicoli è rivolto l'appello....
Roba nuova, ma ho trovato (e dalla tua domanda magari mi avresti suggerito gli stessi: fanno sia epoca che moderne): Afra sas
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pure a me interessava sapere se c'era qualche venditore di ricambi ufficiali con buoni prezzi
 
Ci sarebbe il Mopar e-Store che è il sito ufficiale di accessori e ricambi FCA però non ci sono tutti i ricambi, oppure consiglio di provare in qualche altra concessionaria con il magazzino ricambi, io a febbraio 2020 ero andato all'ufficio ricambi della mia concessionaria per ordinare un paio di accessori originali e me li hanno dati senza problemi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
concessionario di zona che aveva un ufficio ricambi (Cozzi di Legnano) e niente: è chiuso al pubblico, lavora solo se porti l'auto nella loro officina.
Cosa che mi guardo bene dal fare!
🤣 🤣 nel 2009 mi vendettero le 8 candele del twin spark a 400 euro.. e menomale che ebbi a che fare esclusivamente con il magazzino ricambi...

 
🤣 🤣 nel 2009 mi vendettero le 8 candele del twin spark a 400 euro.. e menomale che ebbi a che fare esclusivamente con il magazzino ricambi...

Eh infatti... Comunque ne ho trovato uno che è concessionario Fiat, Lancia (?), Jeep e Peugeot, ma ha un GROSSO magazzino ricambi per tutto il gruppo (Alfa compresa) ed è anche più comodo del Cozzi... Sta qui: https://g.page/AssistenzaCerianiLegnano?share
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono passato dall'unico concessionario di zona che aveva un ufficio ricambi (Cozzi di Legnano) e niente: è chiuso al pubblico, lavora solo se porti l'auto nella loro officina.
Cosa che mi guardo bene dal fare!

Quindi, posta Brexit con i casini della dogana relativi, se volessi acquistare dei ricambi originali (non materiale da tagliando, per quello uso già auto-doc) che voi sappiate esiste qualche sito decente italiano?

Grazie,
GenTLe
Ciao, non se sei ancora interessato, ma ho trovato un venditore su ebay che ha molti articoli, spesso introvabili, ALFA
Ciao, non se sei ancora interessato, ma ho trovato un venditore su ebay che ha molti articoli, spesso introvabili, ALFA
 
  • Like
Reactions: GenTLe