Ricerca tappetini Alfa GTV

francy46e

Nuovo Alfista
22 Maggio 2011
2
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti, sto cercando una serie di tappetini per la mia GTV che sia corredata dei fermi per fissaggio. Qualcuno mi può aiutare?
 
Gli originali non sono più disponibili da tempo.
Ti consiglio di rivolgerti alla soncar.

Per quello che riguarda i fermi, ti sconsiglio di installarli se già non li hai in quanto rovineresti la moquette. Quelli attualmente in produzione hanno un buon anti-scivolo.
 
Io li ho acquistati l'anno scorso dall'utente e-bay shoprp e mi ha mandato 4 fermi gratis (che poi ho messo sulla 159); li monto tuttora e mi sembrano ottimi, sono andato anche all'omologazione a Legnano e non hanno battuto ciglio.

Ciao.
 
Ciao ragazzi!
Siccome sto cercando anch'io i tappetini per lo spider, vi "rubo" il suggerimento.

Grazie!
 
Io al prossimo cambio sto valutando di prendere quelli di alta qualità. Quelli da "media spesa" si sono rivelati molto buoni.
 
Io li ho presi da SonCar,e sono ottimi,non chè bellissimi e fatti non male.. lo sporco viene via facilmente nonostante siano beige chiaro..
 
ma come sono fatti i tappetini orginali? non sono riuscito a trovare nessuna foto. Dovendoli rifare anch'io, mi piacerebbe farli il più possibile uguali agli originali...ma purtoppo non ho idea di com'erano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono sagomati:
QUELLO DI GUIDA.
- larghi totalmente fino dal sedile al battitacco e si infilano leggermente sotto una sporgenza che c'è nel tunnel
- Si restringono dopo il battitacco sotto la frizione ed il freno
- libero sotto l'acceleratore perché possa battere sul suo fine corsa.
- Leggermente sotto il sedile.
Provo a farte uno schema qui...
Codice:
   ____
  |    |_
__|      |
|        |
|        |
|        |
|        |
|        |
|_      _|
  |____|

Quello passeggero invece è normale si infila sempre un po' sotto il sedile.
Due dietro classica forma