Richiesta Omologazione Cerchi 16-17 su Alfa 146 1.6ts

ho ricevuto lettera con risposta NEGATIVA per omologare i cerchi 205 40 r17
roba da matti
ma non demordo
devo trovare un modo per montarli
 
vi do un aggiornamento
ho fatto una richiesta alla businesscar.it (tecnostrada)
e mi han risposto tramite email inviandomi un documento in word
e mi han detto che mi rilasciano un foglio da allegare al libretto
senza necessità del nullaosta
ma la cifra che mi han sparato è altissima

TOTALE IMPONIBILE
590,00
IVA
118,00
Valori bollati
29,24
TOTALE ORDINE
737,24
 
Perchè non ti fai i 16 nella misura solita + un assetto ribassato decente?

Viene comunque molto bella...
 
ho la 205 45 r16 W gia con assetto..
 
Ciao Ragazzi
vi chiedo una cosa a voi visto che chiedendo all'alfa non hanno risposto molto chiaramente
allora: ho un 146 1.6 boxer del 97, ma sul libretto ho solo i 14.
ho chiesto all'alfa se richiedendo i 17 o 16 (mandandogli anche le misure esatte), poi quando si l'aggiornamento compariranno anche misure intermedie?
 
anche io vorrei far aggiornare il mio libretto con nuove misure, ho una 145 del 96 con a libretto solo i 14", secondo voi è possibile omologare cerchi da 15" e 16"????
 
Ciao Ragazzi
vi chiedo una cosa a voi visto che chiedendo all'alfa non hanno risposto molto chiaramente
allora: ho un 146 1.6 boxer del 97, ma sul libretto ho solo i 14.
ho chiesto all'alfa se richiedendo i 17 o 16 (mandandogli anche le misure esatte), poi quando si l'aggiornamento compariranno anche misure intermedie?

anche io vorrei far aggiornare il mio libretto con nuove misure, ho una 145 del 96 con a libretto solo i 14", secondo voi è possibile omologare cerchi da 15" e 16"????

certo, basta fare l'aggiornamento del libretto e appariranno tutte le misure omologate per le ultime 145....le 195-50 15, le 195-55 15 e le 205 45 16.....per le 205 40 17 bisogna chiedere proprio un collaudo alla motorizzazione perchè vanno omologate!
 
grazie Davide, come posso procedere per fare l'aggiornamento del libretto?
Direttamente in motorizzazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivetegli che siete "menbri o soci" del forum cosi non peccheranno di email di malavoglia di concedere un "nullaosta"
avrebbero solo una brutta immagine sul forum....
( troppo cattivo sò stato???..) hahahahahhahahaha
 
Ultima modifica: