Rosso competizione

CoGen

Alfista principiante
26 Dicembre 2018
78
51
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Buonasera ragazzi,lanno prossimo ci sarebbe in programma la riverniciatura della mia giulietta,chiedendo al carrozziere il colore rosso competizione di alfa dite che capirebbe a quale io mi stia riferendo?
 
Normale si,almeno che e un carrozziere da strapazzo, seno gli dai il codice colore e non si sbaglia di sicuro
 
Normale si,almeno che e un carrozziere da strapazzo, seno gli dai il codice colore e non si sbaglia di sicuro
Ho capito,secondo te sbaglierei a passare dal rosso alfa al rosso competizione?
Sembrerei uno che sogna una [emoji256] non potendosela permettere o ci starebbe?
 
  • Like
Reactions: angy84
Devi capire che sono gusti,se a te piace fallo,non centra il colore di una vettura per giudicare chi e cosa uno si può permettere.

Ma se io avrei unato d'epoca la rivernicerei di nuovo allo stesso colore, perché una macchina d'epoca molto più bella in originale. Oppure se propio dovre sostituire il colore comunque sarebbe sempre un colore originale di quella macchina che usavano verniciare un tempo
Ho capito,secondo te sbaglierei a passare dal rosso alfa al rosso competizione?
Sembrerei uno che sogna una [emoji256] non potendosela permettere o ci starebbe?
 
  • Like
Reactions: CoGen
Devi capire che sono gusti,se a te piace fallo,non centra il colore di una vettura per giudicare chi e cosa uno si può permettere.

Ma se io avrei unato d'epoca la rivernicerei di nuovo allo stesso colore, perché una macchina d'epoca molto più bella in originale. Oppure se propio dovre sostituire il colore comunque sarebbe sempre un colore originale di quella macchina che usavano verniciare un tempo
Capisco...condivido il tuo ragionamento appieno,in questo caso però la mia é una giulietta del 2012...ci penserò su dai..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ti dico se ti piace fallo,altrimenti te ne pendirai
 
  • Like
Reactions: CoGen