Rumore airbag volante

Certo , intendevo che la mia neanche colpendolo non lo fa
Sto aspettando che mi chiamano per sostituire la slitta del sedile e farò di nuovo presente questa cos. Grazie mille

Stamattina ho ritirato la macchina, per loro è cosi su tutte, la differenza è che io faccio strade con sanpietrini e gli altri no per questo motivo non hanno ricevuto lamentele, proprio assurda come risposta, tra un mese gliela devo riportare perchè deve arrivare la slitta del sedile che ha un pò di gioco, prima di andare chiamo anche il servizio clienti e poi prendo il capo officina e me lo porto in macchina con me.
Cambia officina che e' meglio. Come dice l'utente Ale1975 se lo fanno anche le altre questo e' un loro problema. Per risolvere il tuo o lo sodtuiscono con un altro ma se sono uguali al tuo allora ne ordinano uno nuovo.

• Like
Reactions: Ale1975
Ciao a tutti
credo di avere lo stesso problema anch'io
prima pensando fosse sempre relativo alle testine dello sterzo, ho aspettato che arrivassero e le sostituissero.
Ma ora, il "rumore" persiste... e qualche giorno fa, ho sentito proprio la parte dell'airbag/clacson vibrare mentre prendevo un dosso.
Credo che il problema sia quello... appena mi chiamano x la sostituzione delle minigonne (rotte da loro in fase di convergenza) verificheranno anche questo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti
credo di avere lo stesso problema anch'io
prima pensando fosse sempre relativo alle testine dello sterzo, ho aspettato che arrivassero e le sostituissero.
Ma ora, il "rumore" persiste... e qualche giorno fa, ho sentito proprio la parte dell'airbag/clacson vibrare mentre prendevo un dosso.
Credo che il problema sia quello... appena mi chiamano x la sostituzione delle minigonne (rotte da loro in fase di convergenza) verificheranno anche questo.
A me hanno messo qualcosa per non far fare gioco ed effettivamente non lo fa più, però ora ho difficoltà a suonare il clacson, sicuramente appena possibile ci devo ritornare

X