Pressioni e rigenerazioni le tengo sempre monitorate. Posso dire con certezza che non ho problemi di pressione olio.
Pressioni e rigenerazioni le tengo sempre monitorate. Posso dire con certezza che non ho problemi di pressione olio.

meglio che indaghi bene e che usi auto meno possibile finché non sai qualcosa di preciso..vi do altri dati, il rumore non lo fa a macchina fredda e sopratutto avvicinandomi al motore, il rumore non si sente, il motore gira perfetto, É questa la cosa strana, lo sento solo al posteriore dell auto. Vi allego un altro video.Sta di fatto che se c’è un rumore meccanico qualcosa c’è.. se auto è usata non si può sapere la vita precedente… poi purtroppo avvolte può essere la sfiga che pur avendo fatto tt il necessario per non avere problemi ci sono lo stesso… quindi il problema potrebbe non essere causato da pressione olio bassa o rigenerazione ma da altro magari si sta allentando la vite del contro alberi…meglio che indaghi bene e che usi auto meno possibile finché non sai qualcosa di preciso..

qulcuno la sentito meccanico ecc?L ho portato in alfa Romeo ufficiale, sia per fare un controllo prima di acquistarla sia quando ho fatto distribuzione. Non mi hanno mai detto nulla al riguardo, la farò ricontrollare da qualcuno. Prima volevo infilarmi io sotto alla macchina con paratie smontate per capire da dove viene di preciso questo rumore.I rumori sono sempre difficili da trovare.. potrebbe essere lo scarico… i metalli quando si scaldano si dilatano quindi potrebbe benissimo essere che da fredda non c’è il rumore.. da meccanico ti consiglio se non si sa il perché meglio stare attenti e un attimo fare migliaia di euro di danni con le auto soprattutto moderne… se fosse lo scarico può fare 500 mila km ma se è altro differenziale pompa serbatoio ecc..qulcuno la sentito meccanico ecc?