Rumori a macchina spenta

C'è un aggiornamento per questo.Fatto 8 mesi fa ed è sparito
Vero, ma stando all'officina fu fatto, e compariva lo stesso; dopo un po' di tempo è sparito da solo...

Il ticchettio lo fa anche a me e mi devo informare.
Il portellone dopo l'aggiornamento non lo segnala più.
I sedili posteriori anche io pensavo che era un errore ,invece è avviso per controllare se ci sono bambini in macchina in modo da non dimenticarli e lo puoi disattivare dal menu.

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo rumori di ticchettio, assolutamente normali. Nessun avviso sul display

Il ticchettio ad auto ferma è normalissimo , sono anni ormai che tutte le auto nuove tra i ripari para calore e impianti di scarico molto più complessi del vecchio “tubo libero”….i vari materiali raffreddandosi fanno questo rumore

li sento anche io, dico sempre adesso l'auto si riadrizza la schiena 😅 😉 e normale poverina dopo un viaggio stressante.🤣

• Like
Reactions: VURT
Inoltre tutti gli attuatori in particolare egr e farfalla fanno degli apri chiudi completi per pulirsi ed evitare di rimanere bloccati da morchie e fuliggine e anche per riapprendere i finecorsa che con l’usura negli anni possono modificarsi leggermente poco a poco.

Ultima modifica:
Esatto anche la mia fa tutta una serie di rumori che sono dei check dell’elettronica…
Per il portellone, anche a me da l’errore e la spia gialla….aggiornamenti non ne da xche la campagna era antecedente rispetto a quando ho preso la macchina….hanno controllato e mi hanno ordinato serratura nuova

X