Ruotino di scorta Giulia

Giulista

Alfista principiante
26 Agosto 2020
191
59
39
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao ragazzi! La settimana prossima dovrei ritirare la Giulia da concessionario, ho deciso di montare gomme non run flat.
Mi stavo quindi informando eventualmente per un ruotino, questo secondo voi va bene? Come siete attrezzati voi per le forature?
 
Devo verificare se alla consegna sarà presente, perché sul contratto mi hanno scritto che mi daranno i giubbetto catarifrangenti, ma di kit gonfiaggio non parlano..
 
Grazie per i suggerimenti!!
Volevo sapere, se si infila un chiodo nella gomma, i sensori avvisano?
 
Io durante le trattative mi sono fatto regalare dal concessionario il kit con il ruotino di scorta. La ruota è contenuta all'interno di una sacca insieme a tutti gli utensili.
 
Io durante le trattative mi sono fatto regalare dal concessionario il kit con il ruotino di scorta. La ruota è contenuta all'interno di una sacca insieme a tutti gli utensili.
Io il cervello l'ho acceso troppo tardi😂😂😂
 
Effetto Giulia...all'inizio ero per le nuvole anche io...poi ho cominciato a tornare sulla terra 🤣
 
  • Like
Reactions: Giulista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fori una gomma normale si schiaccia e se c’è sensore che appoggia per terra si distrugge… per fare un lavoro decente bisognerebbe mettere gomme normali e eliminare sensori e montare valvole normali…