Ruotino scorta (pinze brembo)

marcodiesel

Alfista Intermedio
15 Gennaio 2013
188
27
46
Croazia
Regione
Croazia
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm, 1.8 TwinSpark
ragazzi dove posso trovare il ruotino magari con attrezzi per brera 2.4 con pinze brembo?????
non trovo niente

mi servirebbero le sigle/cifre/misure esatte del cerchio del ruotino.

il libretto riporta T125/80 r17
 
grazie per le non risposte (ma breristi che cavolo!!!??), cmq risolto, trovato ruotino e trousse attrezzi di brera bdel 2006 a 100€ spedita su subito.it, e ora viaggio sereno, altro che compressore.... certo mi aspettavo un po' più di aiuto. sul forum delle 156 ci sono molti più consigli e veloci....come mai queste differenze?
 
Mai pensato che nessuno ha cercato il ruotino per una brera con pinze brembo su questo forum ? E quindi nessuno ha scritto ?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
mai pensato che ci sono molti più possessori di 156 e 159 che brera?
 
  • Like
Reactions: marcodiesel
Perche si vede che li qualcuno lo ha fatto [emoji23] ... le risposte non sempre si trovano dove pensi ... in altre discussioni ti avranno risposto in qualcunaltra no ..se avessi il 1750 tbi o la giulietta ti riempirei di risposte [emoji23] ma anche io ci sono argomenti dove non rispondo perche non mi interessano [emoji23] tipo " che lampadine montare " non ci entro nemmeno perche per me discutere è su una lampadina è tempo sprecato [emoji23] in ogni caso mi faccio un giro nei tuoi 3d ;) cosi se posso darti una mano lo faccio ... ma non mi parlare di ruotini .. perche li odio [emoji23] io ho un kit riparazione dei motorini con la " pezza " e la colla . Se taglio la spalla chiamo il carro atrezzi il ruotino pesa e non è in linea con il mio pensiero [emoji23]
 
Perche si vede che li qualcuno lo ha fatto [emoji23] ... le risposte non sempre si trovano dove pensi ... in altre discussioni ti avranno risposto in qualcunaltra no ..se avessi il 1750 tbi o la giulietta ti riempirei di risposte [emoji23] ma anche io ci sono argomenti dove non rispondo perche non mi interessano [emoji23] tipo " che lampadine montare " non ci entro nemmeno perche per me discutere è su una lampadina è tempo sprecato [emoji23] in ogni caso mi faccio un giro nei tuoi 3d ;) cosi se posso darti una mano lo faccio ... ma non mi parlare di ruotini .. perche li odio [emoji23] io ho un kit riparazione dei motorini con la " pezza " e la colla . Se taglio la spalla chiamo il carro atrezzi il ruotino pesa e non è in linea con il mio pensiero [emoji23]

no dai il ruotino è leggerissimo si alza con una mano, e almeno se ne esce dai guai se non si può fare altrimenti... è piccino piccino ma fa tanto! cmq si, le risposte sono sparse, ma questo forum è una miniera, tanto invece è dispersivo e inconcludente FB.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ho fb .. e non lo voglio mi basta quello che mi dicono gli altri . Io fucilerei tutti per la manica di minchiate che dicono ... gia qul forum litigo su fb diventa un lavoro a tempo pieno