S.o.S autoradio bloccato dopo stacco della batteria

Ciao a tutti, ho una radio UConnect 6,5 che ho tolto dall'auto per mettere al suo posto la versione Live.
La radio mi era stata sostituita in garanzia e l'autofficina Alfa mi aveva detto che non c'era bisogno di codice di sblocco.
Così l'ho tenuta per due anni, poi ho deciso di cambiarla con la nuova più performante, ma al momento di reiscerirla per cancellare i dati, nulla.
Mi chiedeva il codice di sblocco. Stessa storia, all'Alfa dicono che non esiste.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Il seriale è:T00BE301590550.
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi
I conti non tornano. Se l'hai smontata e dopo rimontata sulla stessa macchina, non ti chiede il codice. Se all'epoca te l'hanno sostituita in garanzia e non ti hanno dato un codice nuovo, potrebbe essere che sia stato utilizzato lo stesso codice di quella d'origine (che dovresti avere). Gli unici che ti possono fornire il codice originale sono solo in Alfa (quindi qualcuno mente).
 
Ciao, Grazie per la risposta.
L'ho smontata, montata la nuova col suo bel codice e poi mi sono ricordato che non avevo cancellato i dati personali, rubrica ecc. e quindi ho rimontato la vecchia per cancellare il tutto e così mi sono accorto che voleva il codice.
Se mi dici che forse usava il codice di quella guasta che sostituiva, può essere ma non l'ho provato. Domattina provo, ma in tutta franchezza non credo, anche se mamma Fiat di cose strane ne fa!!! Grazie
 
Ciao, Grazie per la risposta.
L'ho smontata, montata la nuova col suo bel codice e poi mi sono ricordato che non avevo cancellato i dati personali, rubrica ecc. e quindi ho rimontato la vecchia per cancellare il tutto e così mi sono accorto che voleva il codice.
Se mi dici che forse usava il codice di quella guasta che sostituiva, può essere ma non l'ho provato. Domattina provo, ma in tutta franchezza non credo, anche se mamma Fiat di cose strane ne fa!!! Grazie
Facci sapere.
 
L'alternativa, potrebbe essere che abbia il codice a zero (default) essendo nuova e non impostata.
 
Onestamente non lo so, visto che non conosco le procedure Alfa.
Di certo loro non ti aiutano.
Ho chiesto di darmi il codice, visto che hanno montato loro in garanzia la nuova radio e al momento mi hanno detto che non ce n'era bisogno, ora mi hanno chiesto 68€ perchè dovevano farlo generare dalla casa madre.
Comunque domattina provo sia il vecchio che lo 0000.
Grazie
 
Onestamente non lo so, visto che non conosco le procedure Alfa.
Di certo loro non ti aiutano.
Ho chiesto di darmi il codice, visto che hanno montato loro in garanzia la nuova radio e al momento mi hanno detto che non ce n'era bisogno, ora mi hanno chiesto 68€ perchè dovevano farlo generare dalla casa madre.
Comunque domattina provo sia il vecchio che lo 0000.
Grazie
Se non vanno questo due non fare altri tentativi. Meglio 68 euro che altri danni. Dovevi fare pressioni sul codice all'epoca della sostituzione, ma capisco che a volte si ha da fare con incompetenti/furbi e si perde la voglia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alfistiii ;) ho un' autoradio blaupunkt della quale ho perso il codice sblocco..mi sapreste dire quale sia?? i miei parametri sono
made in portugal: 815BP 533266758 160
ALFA 939 CD (7 645 332 316)
e1 022329...x favore senza codice è solo un pezzo di ferro :WC:
AIUTOOOO...ciao a tutti ,pure io ho bisogno di voi per favore ,ho perso il codice di sblocco della mia autoradio x alfa 156 i codici che leggo sulla radio sono (Bp 7640378316 prod.fiat 1560342090 Bp 037822661113) grazie in anticipo per chi mi potesse aiutare