Non devi cambiare nulla devi lasciare lo stereo acceso e la macchina accesa oppure stereo acceso e quadro strumenti acceso può impiegare anche più di due ore per lo sblocco io non cambierei mai uno stereo solo per il wait...ci mette tanto tempo perchè ai superato più volte i tentativi possibili di immissione.Salve raqazzi scusate il ritardo a scrivere il seguito della discussione! Niente non sono riuscito a sbloccare lo stereo perchè mi rimane quella maledetta scritta WAIT e non si toglie sono rimasto in macchina per più di un ora sotto al sole cocente ma non si toglie! ringrazio lo stesso filetuning87 di avermi aiutato ma purtroppo mi sà che devo cambiare stereo!!!! grazie ancora ragazzi
Se ne sei capace collegalo ad un alimentatore esterno lascialo acceso tutta la notte e quando ti chiede il codice lo rimonti in macchina e lo inserisci,se non ne sei capace fattelo collegare da un elettrauto di fiducia ma non lo buttare se proprio lo vuoi buttare me lo spedisci a me e te lo sblocco saluti