S.o.S autoradio bloccato dopo stacco della batteria

Grazieee velocissimo domani provo e ti aggiorno!

Chaosfere ciaoo finalmente ho provato il code dopo ore di attesa.. E va perfettamente!! Grazie mille!!

- Informazione Pubblicitaria -
Di nulla, figurati
Felice di esserti stato di aiuto
(trascriviti il code e mettilo da parte per la prossima volta che ti occorrerà)

Buongiorno a tutti,
ho disperatamente bisogno di voi. A causa della sostituzione della batteria della mia 156, la mia autoradio ha bisogno del suo CODE, che non ho minimamente idea di dove potermelo procurare. Sono da giorni in giro tra officine e siti web, e finalmente mi è sembrato di arrivare al posto giusto (santo forum di clubalfa!!). Scusate la mia ignoranza eh, ma di cosa ho bisogno per ricavare questo tanto desiderato codice di sblocco? Leggevo da qualche parte del "codice seriale": dove posso trovarlo?

Ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto.

Se hai il classico Blaupunkt forse posso aiutarti: la targhetta con tutte le info è attaccata su un lato dell'autoradio

Quindi in pratica dovrei rimuovere l'autoradio dal suo scomparto e trovare questa targhetta con tutte le informazioni. Domattina sarà la prima cosa che farò!
Grazie tante per l'interesse, scriverò qui i miei aggiornamenti appena possibile.

Salve a tutti ho il problema del codice della radio dopo la sostituzione della batteria.
alfa 159 1.9 jtd 150 cv 07/2006
BP 630267651129
BP - Nr. 7 646 302 316
Fiat-Nr. 156 073 093 0
Grazie per l'aiuto.....

X