S.o.S autoradio bloccato dopo stacco della batteria

Ciao aiutate anche me lo stereo è alfa 937/947 CD SB05
bp7646304316 fiat-nr 1560745540
 
Amici, come mai in questi 3d in cui si forniscono i codici sblocco delle autoradio ci sono utenti che si iscrivono solo per sapere questo codice poi spariscono?purtroppo per deformazione professionale mi vengono certi pensieri che, naturalmente, rimangono per me....
 
  • Like
Reactions: GMG
Amici, come mai in questi 3d in cui si forniscono i codici sblocco delle autoradio ci sono utenti che si iscrivono solo per sapere questo codice poi spariscono?purtroppo per deformazione professionale mi vengono certi pensieri che, naturalmente, rimangono per me....
A pensar male si fà peccato..... ma spesso ci si azzecca! ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
antlam
Nuovo Alfista

Buongiorno Chaosfere
Potresti aiutarmi a trovare il codice di sblocco della radio alfa 147
Bp-Nr. 7 649 378 316
Prod.Nr. Fiat 735 293 234
Grazie
Antlam
 
Ultima modifica da un moderatore:
Amici, come mai in questi 3d in cui si forniscono i codici sblocco delle autoradio ci sono utenti che si iscrivono solo per sapere questo codice poi spariscono?purtroppo per deformazione professionale mi vengono certi pensieri che, naturalmente, rimangono per me....

A pensar male si fà peccato..... ma spesso ci si azzecca! ;)

Ragazzi io non ho nessun problema
però se lo ritenete opportuno possiamo aspettare che l'utente interessato
raggiunga un numero minimo di messaggi (non so 10 / 20 / 30....)
dopodichè potrà richiedere i codici.
Ditemi voi.
Ripeto io non ho nessun tipo di problema.
Visto che mi scrivono le richieste anche in privato forse una "regola" non guasterebbe.
Aspetto notizie :cool:
 
Io vi ho chiesto un favore.. poi se non mi volete aiutare ditemelo...
 
Il tuo intervento mi sembra fuori luogo. Noi aiutiamo tutti.
I fatto è che alcuni utenti si iscrivono SOLO per la richiesta del codice e questo non è carino nei confronti del forum.
I più "anziani" hanno evidenziato la loro perplessità su questo tipo di comportamento quindi dobbiamo capire come comportarci.
Una regola in tal senso non credo sia illeggittima quindi io, come te e tanti altri, rimango in attesa di "istruzioni".
Sono sicuro che una risposta esauriente arriverà in tempi brevi quindi si tratta solo di avere un pò di pazienza.

Piesse
chi non ha pazienza o chi non vuole aspettare
può andare a cercare fortuna altrove.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
antlam
Nuovo Alfista

Buongiorno Chaosfere
Potresti aiutarmi a trovare il codice di sblocco della radio alfa 147
Bp-Nr. 7 649 378 316
Prod.Nr. Fiat 735 293 234
Grazie
Antlam

Buongiorno,
Ho dovuto cambiare la radio dell'Alfa 147 perchè mi dava molti problemi e ne ho trovata una al mercatino delle pulci. La vecchia radio si accendeva e si spegneva da sola a macchina spenta in garage e con il passare del tempo bruciava la batteria, ne ho cambiate 4. Fino a convincermi di cambiare la radio.
Attendo vs aiuto e vs commenti
Grazie
Antlam
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto