Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 7 Febbraio Birreria "No Name" a Nichelino (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
41
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino


Sabato 7 Febbraio 2009 alle ore 23/23.15


Appuntamento alla Birreria "No Name"
Piazza Martiri della Libertà Nichelino(TO)


Ore23.30 brindisi al gruppo ed al nuovo anno da Alfisti D.O.C che ci attende

Ore 24:00 Accensione simultanea di tutte le Alfa presenti :D

Ore 24:15 Foto di gruppo di tutti gli Alfisti presenti
Da quel momento in poi....... degenero totale fra discussioni, foto, brindisi e tutto quello che ci passa per la testa :grinser002:


1- Ciccio + 7/10 Alfa ?

Ragazzi mettetevi in lista quotando il messaggio cancellando il tag "quote"
 
Ultima modifica da un moderatore:
o pianoooo non spingete c'è posto per tutti.......miiiiii che roba......
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sai che dovevo salire a TO in quei giorni e ho dovuto rinviare???? Sarebbe stato bello incontrarsi a Nichelino, anche perchè l'amico mio che ospita abita a Nichelino....verrò a Maggio....
 
ciao raga..io lavoro a due passi da li.. a borgaretto.. ma sfortunatamente siccome faccio il cuoco il sabato sera per me e un problema quell ora.. ma posso raggiungervi un po piu tardi.. si possono aggregare anche degli miei amici alfisti anche se nn iscritti al clubalfa??? cia raga!!
 
melo vai tranquillo se riesci è un piacere se no ci sarà occasione
darfix assolutamente si aggrega tutti gli amici che vuoi e nn ti preoccupare per l'orario mi spiace se ti perdi il boato di mezzanotte ma lo registreremo ....uuuu come la vedo nera per il vicinato si si si uuuuu poverini ma...all'alfa non si comanda
 
Buona sera a tutti.. mi sono riregistrato da poco, perchè non ricordavo più i miei dati..
Parto subito con il dire che io amo le Lancia e quindi per voi vado contro corrente.. mi sono registrato semplicemente perchè ho amici con delle Alfa, e quindi se volete vi do una mano a far si che ci siano più persone.
Naturalmente per non crear casini, dato che ripeto essere un Lancista, non verrò al raduno..

Volevo solo sapere se posso aver il numero dell'organizzatore in modo da darlo hai miei conoscenti alfisti..

Scusatemi..

Luckjs

(io sono comunque di Rivoli)
 
e vaiiiiiiiiiiii!!! presente, eheheh ci saro con la mia spettacolare GTV:eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi sono nuovo....da quando sono nato... sono alfista....verrò sicuramente....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per l'invito, io ho la vecchietta in carrozzeria a farsi bella e sino a marzo nn me la consegnano, in ogni caso saro' vicino a voi lo stesso......alla prossima gigi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.