Saluti da Torino, orgoglioso di essere alfista

Alessandr0

Alfista principiante
27 Aprile 2023
10
6
5
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro e sono entusiasta di unirmi a questa comunità dedicata a una delle case automobilistiche più iconiche al mondo. Possiedo una splendida Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm da 105 cv nera, e non potrei essere più felice delle sue prestazioni e della guida sportiva che offre.

La passione per il marchio è profondamente radicata in me, insieme alla sua storia affascinante e alle sue magnifiche vetture. Quando ho visitato il museo di Arese, mi sono completamente immerso nell'universo di Alfa Romeo e avrei voluto rimanere lì per sempre.

Guardando al futuro, ho grandi progetti per il prossimo anno. Sto seriamente valutando l'idea di fare un passo avanti e passare dalla mia amata Giulietta a un'Alfa Romeo Stelvio usata. Sogno di possedere un modello alimentato da un motore benzina da 280 cv, di un elegante colore nero.

Non vedo l'ora di apprendere da voi, condividere le mie esperienze e contribuire a questa fantastica comunità di appassionati. Sono sicuro che troverò ispirazione e nuove amicizie qui, ed è un onore far parte di questa famiglia.

Grazie a tutti e a presto!
IMG_9648.jpeg
 
Benvenuto tra di noi Alessandro
Due mesi fa anche io sono stato a visitare il museo con due amici.
Anche se mancavano un paio di modelli nel museo era molto interessante, mischiato con un po di malinconia.
 
  • Like
Reactions: VURT e Alessandr0
Benvenuto Alessandro 👍
 
  • Like
Reactions: Alessandr0
Benvenuto da un altro torinese e giuliettista (si dice così?)!
 
  • Like
Reactions: Alessandr0
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!
 
  • Like
Reactions: Alessandr0