Salve a tutti!

MD-Jtdm2

Alfista principiante
29 Agosto 2015
30
0
6
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 105 cv
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Michelangelo e abito in provincia di Salerno. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché da circa 4 mesi possiedo una Giulietta 1.6 Jtdm-2. Personalmente è la mia prima esperienza da possessore di un Alfa (data anche la giovane età), ma da sempre nella mia famiglia c'é una passione incredibile per questo marchio. Mio padre ha posseduto una 159 (auto fantastica) e in generale è sempre stato un appassionato di auto del genere, mio zio aveva una 146 (sulla quale ho imparato a guidare), mio cugino possiede tutt'ora una 156 station..insomma essendo circondato da tutte queste Alfa non potevo che scegliere una Giulietta. Pur avendola da poco mi sono già innamorato di questa auto, sia dal punto di vista estetico che da quello del comportamento su strada. Come detto la mia versione è la meno ''spinta'' di quelle sul mercato ma nonostante ciò sa darmi belle soddisfazioni, anche se c'è da dire che in futuro farò sicuramente degli upgrade. In questi mesi mi dedicherò un po' di più all'aspetto estetico (senza stravolgere tutto) e cercherò di personalizzarla in modo da poterla sentire più ''mia''.
Quando avrò un attimo libero pubblicherò sicuramente delle foto della mia bimba da aggiungere alla vastissima collezione presente nel forum. Nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo qui e spero anche di poter apprendere qualcosa di nuovo da chi è più esperto di me. Di nuovo un saluto a tutti gli iscritti, a presto!
 
Benvenuto su Club Alfa Michelangelo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto