Scarichi aftermarket 1.5mild necessita di mappatura?

Anche io ho 5 anni di garanzia, un grande atto di fede da parte di alfa romeo garantire così tanto una vettura appena rilasciata. Figuriamoci se vado a perdere questo beneficio per metterci mano. Ma mai nella vita 😉
Tu sei una persona saggia

Ma questa estensione di garanzia, per curiosità, vi è stata proposta dalla concessionaria o cosa, perché a me non hanno detto nulla in merito
A me è stata inserita in fase di stipula contrattuale al momento dell’ordine come “bonus”.
Se non ricordo male tale estensione era un incentivo anche per tutti coloro che facevano l’ordine on line e/o sceglievano il modello Speciale

• Like
Reactions: Hyperiky
Ma questa estensione di garanzia, per curiosità, vi è stata proposta dalla concessionaria o cosa, perché a me non hanno detto nulla in merito

Per me era un vantaggio dell'ordine on line insieme ai prmi 2 tagliandi compresi.
Diversamente, non so se avrei fatto un ordine di una macchina nuova come modello, qualuqnue casa e modello fosse

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno .
Anche nel mio caso, confermo: cinque anni di garanzia perché ordinata entro il 31 marzo 2022 e due tagliandi gratuiti perché arrivata senza l'apertura del portellone hands free prevista da contratto

• Like
Reactions: Louis 63
5 anni non sono affatto male, infatti è stata tolta questa cosa

Puoi sempre fare L’ estensione entro i 2 anni di vita della vettura, in una qualsiasi officina stellantis

Puoi sempre fare L’ estensione entro i 2 anni di vita della vettura, in una qualsiasi officina stellantis
Buono a sapersi, conferma anche il sito alfa. Sai per caso i costi? Si potrebbe estendere anche online ma il sito mopar non funziona ovviamente

Allegati

• IMG_3116.png
    IMG_3116.png
    47.1 KB · Visualizzazioni: 45
Era inclusa mi pare in alcune versioni oppure se ricordo bene facendo l ordine on line se ricordo bene , ma potrei sbagliare

• Like
Reactions: Louis 63
Era inclusa mi pare in alcune versioni oppure se ricordo bene facendo l ordine on line se ricordo bene , ma potrei sbagliare
Esattamente Ale: era inclusa con la "Speciale", ordine on line e "forzature" con il venditore in fase di stipula

Ho chiamato alfa, dal sito mopar o concessionaria e’ possibile estendere la garanzia a pagamento secondo vari piani, prima dei regolari 2

• Like
Reactions: Mgaproduction
X