Scarico diretto su alfa romeo 147 1serie

Del fumo no mi importa il mio motto è affumicare le auto tedesche [emoji16] l'importante è che riprendo la grida in accelerazione che aveva prima..
Forse a te non interessa di respirare particolato, ma a me si......
 
Ultima modifica:
E più inquietante respirare gas di aziende tutti i giorni che respira il sumo degli idei del diesel poi io ci metto un secondo a passare i gas delle aziende no sono permanenti [emoji40]
Ti do ragione ma tutti dovrebbero nel loro piccolo contribuire....
E non sono uno che è contrario a togliere il dpf su euro 4,anzi. ....
Però mappare in quel modo no, una mappa fatta bene fa fumare proprio poco
 
  • Like
Reactions: zagros e paolo.tnt
Ti do ragione ma tutti dovrebbero nel loro piccolo contribuire....
E non sono uno che è contrario a togliere il dpf su euro 4,anzi. ....
Però mappare in quel modo no, una mappa fatta bene fa fumare proprio poco
Hai ragione condivido però il problema è che a me piace e se una cosa piace no ti puoi privare seno mi dovrei privare anche del auto cioè cosa impossibile
 
Salve ragazzi o fatto un lavoro sotto la mia alfa romeo 147 1serie da avanti e indietro tutto scarico diretto sportivo però la sento un po' lenta nella ripresa e caccia tanto fumo nero da rientro secondo voi è da rimappare la centralina?
La centralina la rimapperei lo stesso. Il fumo nero non credo dipenda da questo, la ripresa forse si.
 
  • Like
Reactions: Solix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La centralina la rimapperei lo stesso. Il fumo nero non credo dipenda da questo, la ripresa forse si.
In teoria da come mi hanno spiegato la fumosità dipende anche dalla mappa o meglio dalla pressione del turbo resta comunque ovvio che per quanto la mappa possa essere fatta bene levando tutti i filtri il fumo nero rimane
 
  • Like
Reactions: ziopalm