Scarico Ragazzon per 147 GTA

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
5
19
54
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
Ciao a tutti . Vi racconto l'accaduto:ho una gta 147 ed ho acquistato il centrale silenziato ed il finale aperti della Ragazzon: entusiasta! la mia curiosità ha fatto sì che prima di installarlo ho preso il mio endoscopio che uso in ambulatorio veterinario e sono entrato nello scarico:una figata...! ho notato però delle imperfezioni non nelle saldature ma nei diametri dei condotti ovvero restringimenti dati da tagli artigianali fatti secondo me non tanto bene. Con una fresa da acciaio ho smussato il tutto aprendo in maniera corretta credo lo scarico. Se avete tempo provate a dare un'occhiata...è un po' laborioso ma se lo togliete,infilate una torcia molto potente da dietro vedrete la luce che disegni combina e magari se ci sono restringimenti...intervenite anche su questa discussione...!:decoccio:
 
Ah ah ok lo faro appena mi arriva il mio CSC......tu come ti sei trovato hai notato cambiamenti nell erogazione con il centrale e il terminale oppure solo del rumore in piu' ?
 
...l'erogazioen è molto più fluida tanto che al limitatore ci arriva subito con pattinamento delle ruote...il sound è meraviglioso e credo che con qualsiasi scarico sia migliore dell'originale...:eclipsee_Victoria:
 
...l'erogazioen è molto più fluida tanto che al limitatore ci arriva subito con pattinamento delle ruote...il sound è meraviglioso e credo che con qualsiasi scarico sia migliore dell'originale...:eclipsee_Victoria:

Questo è vero,ma da qui a dire che si guadagnano cv (in pratica,è quello che ti sarebbe accaduto con il pattinamento ed il resto) dire che sono scettico è dir poco.. :rolleyes:
P.S. hai postato la stessa cosa anche nell'altra disc. evitiamo i doppi post,grazie. :)
 
personalmente ho avuto un ragazzon duplex montato sulla mia gta x 1 anno .. l'ho cambiato x un cecam 4 anni fa ... beh da dire che il ragazzon era in molti punti arrugginito, mi pare un po troppo presto per un auto tenuta in garage ...... e con poca percorrenza.... il cecam è su da 4 ed è perfetto !
 
dopo aver venduto il ragazzon ho acquistato il Wizard...uno spettacolo con sound assurdo. Ora smonterò il Wizard e mi sono preso un cecam a due uscite quello classico insomma. Mi piace cambiare e provare finchè la spesa è contenuta ;)
 
a questo punto manca solo il CSC !

www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_46_AL49X283.jpg


www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_46_AL49X083.jpg


www.csc_marmitte.it_uploads_Products_product_46_AL490200.jpg
 
ciao ..no il csc mi interessava ma come hai ben postato..il duplex non mi piace sulla perla...quello solo ha una forma contorta che non mi attizza..:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e scusa cecam e ragazzon sono fatti diversi, altre geometrie?