Scario Giulia 2.0l 280HP Veloce SuperSprint Axle Back Race

Antonio Navarro Gonzalez

Alfista principiante
8 Febbraio 2020
23
27
14
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
Giulia 2.0l 280HP Veloce ( USA )
Grazie a dio per google translate….sotto una recensione per lo scarico SuperSprint Axle Back Race Giulia 2.0l - 280hp. Mi scuso per il povero italiano

Scarico Supersprint Race è stato finalmente installato! è costituito dal tubo posteriore e centrale + connettore che accoppia il tubo centrale con il tubo anteriore di serie. Il tubo anteriore è di serie.

Impressione iniziale complessiva

Suono profondo e gutturale: adesso suona come una vera macchina italiana. Non è affatto rumoroso, ma quando sali sul gas si apre meravigliosamente. Durante il redlining e lo spostamento verso l'alto, emette un suono piacevole "brrrt" che ti farà sorridere. Inizialmente stavo per tornare con Remus, ma sembra che tutti volessero un po 'più "suono". Penso che Supersprint Race sia la risposta a queste preghiere. So che confrontare le clip non rende giustizia, ma dopo aver confrontato numerose clip di Remus con le mie clip, sento che SS Race AB è decisamente più gutturale - Sono estremamente felice di aver scelto SS su Remus.

Gli inizi a freddo sembrano incredibili! Molto gutturale e roca. Puoi sentire l'avvio a freddo da ~ 15-20 piedi di distanza. Non è affatto rumoroso e questa è stata la mia principale preoccupazione, dal momento che vivo in un complesso di appartamenti e mi piace aspettare che la mia macchina si riscaldi completamente.

Guida

Dopo l'installazione, sono tornato a casa per 2 ore meravigliose dove sono stato davvero in grado di ascoltare lo scarico (un sacco di traffico stop and go). Felice di segnalare che non c'è nessun drone con lo scarico. Non è possibile ascoltare lo scarico all'interno della cabina se non si calpesta. Nel complesso, molto soddisfatto del suono di guida. La guida in città non è davvero evidente se stai cercando di salvare MPG e prenderla lentamente. Se la lasci perdere, la sentirai aprire, ma non stai nemmeno girando la testa. È abbastanza sottile da far sapere agli altri che ci sei. Dopo 3k + RPM sei in beatitudine uditiva.


Vorrei cambiare qualcosa?

Onestamente no. Ma dopo aver ascoltato una configurazione SS Race completa, voglio davvero premere il grilletto sulla configurazione di gara completa ora. Onestamente, ho pensato che l'intero assetto della Race sarebbe stato troppo, ma sono rimasto sorpreso dal fatto che suoni docile, civilizzato e per nulla invadente. Le SS hanno fatto un lavoro straordinario sintonizzando il suono della Giulia in una raffinata bestia a 4 cilindri. La configurazione della Race completa suona un po 'più spinosa di Race AB. Sono abbastanza sicuro, nel prossimo futuro, farò il setup completo. Mi è stato lasciato desiderare un po 'più di suono. Ma sono estremamente soddisfatto della mia Race AB.




Review:
Andyinoc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
El sonido del motor de gasolina es lo que más me gusta del Alfa Romeo, único, inimitable y envidiado por todos, desafortunadamente debido a los muchos kilómetros que hago me veo obligado a usar diesel.