Scelta acquisto - Alfa sz o Ferrari 308

Io opterei per la SZ, bellissima e quasi introvabile
Come hanno già scritto in molti, un pezzo per collezionisti.
 
io aquisterei la Ferrari, non per il valore ma per il pregio ,e poi, mi sento un po Magnum P.I, hi hi hi...
 
Mi dispiace ragazzi... Ferrari... Il cavallino è il cavallino... La 308 non mi entusiasma particolarmente... Però quando vedi nel garage un cavallino che luccica appena accendi la luce secondo me è un'emozione fantastica... Tradirei la Ferrari forse solo per l'8C e poche altre...
 
Ragazzi non scherziamo, la SZ è il nostro sogno!!!!
girano dei video nei tunnel di hong kong di una sz che fa paura.... io se apro il garage e trovo la SZ mi metto a piangere dall'emozione perchè vuol dire che sono uno dei pochi fortunati...
certo il Ferrari è il Ferrari, ma io opterei per il ferrari solo se fosse il TESTAROSSA o l'F40...
giusto per far invidia al vicino che ha il 430!!!! (rosico e non poco quando la mattina lo accende...)!
 
Per quanto il mio parere possa contare puntare sull'acquisto di una ferrari come investimento non è una cattiva idea, in quanto nel medio/lungo periodo il suo valore potrebbe subire delle notevoli impennate (e stai tranquillo che succederà, perchè non ho mai sentito di una ferrari che ha perso valore) e dunque questo impiego potrebbe risultare di gran lunga più fruttifero di un pacchetto azionario della Ifil (di questi tempi aggiungo). Tuttavia se è la passione che domina in te e vuoi farti un vero regalo, acquistando un pezzo rarissimo (ricordo come gli altri utenti che si tratta di un'edizione limitata e dalla linea inedita con numerose migliorie tecniche rispetto alla 75 da cui nasce il progetto) prendi l'SZ. Quest'ultima è la scelta che ti consiglio da purista.....
 
Se trovi una SZ in buono stato saltagli addosso,edizione limitata a 500 esemplari,3 litri 24 valvole 245 Km/h di velocità ed 1,3 G di accelerazione laterale,praticamente un'Auto da pista con la targa.....di più....nin'zò
a parte che gli esemplari,comprese le R.Z.sono un migliaio. e le valvole sono 12.io comprerei senza pensarci un secondo la S.Z.la sottomarca dell'alfa(ferrari)neanche in regalo per principio.
ps."tradirei" l'alfa solo per una lamborghini COUNTACH 25° ANNIVERSARIO:cool001:
 
a parte che gli esemplari,comprese le R.Z.sono un migliaio. e le valvole sono 12.io comprerei senza pensarci un secondo la S.Z.la sottomarca dell'alfa(ferrari)neanche in regalo per principio.
ps."tradirei" l'alfa solo per una lamborghini COUNTACH 25° ANNIVERSARIO:cool001:
D'accordo per le valvole ma le SZ sono 500,con le RZ che sono altre 500 si arriva a 1000,ok?
 
questa Alfa è stata costruita complessivamente in 998 esemplari, la derivata RZ invece venne costruita in un totale di circa 300 esemplari.
 
Chiarisco,non importa se ho ragione io o tu,abbiamo due fonti d'informazione diverse. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, sono due linee diverse,molto bella la SZ ma credo che io prenderei la Ferrari, pur tenendomi sempre la mia amata Alfa:D