Scricchiolio interno, lato posteriore sx, Tonale plug in

• Autore discussione Autore discussione Sax1
  • Data d'inizio Data d'inizio

Sax1

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2024
11
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti, da qualche tempo sento uno scricchiolio arrivare dal lato posteriore sinistro.
Somiglia al rumore di quando si cammina su tavole di legno.
Allego video con audio .

Cosa può essere?

Buongiorno a tutti, da qualche tempo sento uno scricchiolio arrivare dal lato posteriore sinistro.
Allego video con audio .

Cosa può essere?

Visualizza allegato 292132
Anche io ho rumore simile, lato DX posteriore, ma lo avverto solo quando, nelle manovre in parcheggio, le ruote sono su piani diversi e la macchina torce, forse un po. Allora avverto un cigolio. (Alfa Plug In 2024) . Pensavo fosse la sospensione, ma quando prova dall'esterno a scrollare la macchina, il cigolio non compare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io ho rumore simile, lato DX posteriore, ma lo avverto solo quando, nelle manovre in parcheggio, le ruote sono su piani diversi e la macchina torce, forse un po. Allora avverto un cigolio. (Alfa Plug In 2024) . Pensavo fosse la sospensione, ma quando prova dall'esterno a scrollare la macchina, il cigolio non compare.
In effetti anche io: solo in manovra o comunque a bassissima velocità , in manovra, rumore posteriore da un lato solo (sx nel mio caso), probabilmente con la macchina in torsione.
Sembra proprio uno scricchiolio.
Qualcuno sa cosa è o ha fatto controllare ?

Allego video con audio .

Cosa può essere?

Visualizza allegato 292132
Stesso tipo di cigolio , ma lo sento mentre manovro a bassissima velocita.

Ma come si fa a fare una macchina cosi male!!!!

• Mi piace
Reazioni: Sax1
X