Scudo giulietta

Daniextreme

Alfista principiante
18 Dicembre 2018
100
9
29
GB
Regione
Germany
Alfa
Duetto
Motore
1.6 diesel
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte
IMG_20200116_011746.jpeg
 
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte Visualizza allegato 199221
Si può montare, non serve alcuna modifica.
 
  • Like
Reactions: matte0986
confermo...è successo anche a me purtroppo :(
 
Ma che cavolo se ne fanno??? Mamma mia che pezzenti!
 
Ragazzi sfortunatamente mi hanno rubato la V cromata a molti sarà successo, credo. Qualcuno è riuscito a trovarla senza acquistare tutto lo scudo? O sapreste dirmi se fosse possibile montare solamente la V dell'ultimo modello? Sapreste dirmi con certezza se sia possibile montare lo scudo dell'ultimo modello, la mia è del 2014. Ho letto sul forum che si può montare ma alcuni dicono di no o che ci vogliano modifiche. Grazie per le risposte Visualizza allegato 199221io dovrei sostituire la V con un'altra uguale (Giulietta 2011) in quanto la mia è rotta ed al momento incollata per non perderla. Volevo sapere se è possibile sostituire la V senza dover smontare il paraurti. Spero mi possiate aiutare con qualche spiegazione. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto