Scusate ma specifiche olio ????

B

bitta paolo

Utente Cancellato
vorrei prendere l'olio, ma va bene come specifiche il agip 7004 ? da quanto ho capito ha le specifiche x i wv pompa iniettore,quindi superiore come caratteristiche al rotativo....quindi ? va bene ? lo pagherei circa 7,5 al litro.

vorrei prendere l'olio, ma va bene come specifiche il agip 7004 ? da quanto ho capito ha le specifiche x i wv pompa iniettore,quindi superiore come caratteristiche al rotativo....quindi ? va bene ? lo pagherei circa 7,5 al litro.
L'argomento olio è a mio avviso un discorso ampio........
Cio' che secondo me importante è mettere un olio SINTETICO, assolutamente no oli MINERALI, meno male quelli semisintetici.
Io uso olio selenia (suggerito dalla casa), a quanto sentito è tra i migliori, wr racing 5w40 (se non ricordo male) l'ho pagato a € 17 euro al litro, dipende come vuoi trattare la tua auto e da quanti chilometri ha.....
Ciao

l'ho pagato a € 17 euro al litro, dipende
Ciao
Miiii, io qui in Germania l'ho pagato € 13,50 al litro! Possibile che in Italia costi di più?
Fine OT. Anche sulla mia il libretto consiglia il 5w40. Comunque cerca perchè mi sembra che ci siano già discussioni a riguardo.

- Informazione Pubblicitaria -
X