Sedili in pelle- seduta.

Quindi fammi capire, hai messo le foderine ai sedili come faceva il mi babbo alla 600? Così quando la vendi le togli e i sedili sono nuovi!
Scusa ma si ride un po’
Quale parte di copri seduta non è chiara?
Non mi va dopo un anno di avere la seduta rovinata, conoscendo per altro la qualità dei materiali utilizzati nella realizzazione del sedile.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, sono stato oggi in alfa e ho fatto vedere tutto. Hanno richiesto sostituzioni in garanzia per minigonne staccate, fanale posteriore su cui si sono formate delle bolle interne, tappetino wireless e seduta in pelle gonfia. Nessuno di quelli che ha visto la macchina ha provato a dire che è “normale”
Vedremo

No, sono stato oggi in alfa e ho fatto vedere tutto. Hanno richiesto sostituzioni in garanzia per minigonne staccate, fanale posteriore su cui si sono formate delle bolle interne, tappetino wireless e seduta in pelle gonfia. Nessuno di quelli che ha visto la macchina ha provato a dire che è “normale”
Vedremo
Apro OT
Per curiosità cosa vuole dire tappetino wireless visto che la sua sostituzione non risolve per nessuna ragione il famoso problema del surriscaldamento e ricarica dei device ?
Fine OT

Apro OT
Per curiosità cosa vuole dire tappetino wireless visto che la sua sostituzione non risolve per nessuna ragione il famoso problema del surriscaldamento e ricarica dei device ?
Fine OT
Non lo so. Quello che so è che rispetto a prima, Alfa ha detto alle officine cosa fare per provare a risolvere il problema. Fino a qualche tempo fa invece, dicevano di non aver ricevuto nessuna indicazione