Seghettamento Alfa 159 1.9 Jtdm QTronic

tirreno48

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2013
3
0
1
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti; da nuovo iscritto mi presento: mi chiamo Cesare e sono un Alfista di lunga data possessore di quasi tutte le Alfa Romeo a partire dalla gloriosa GT Junior...Dopo che l'ultima 164 twin spark mi ha abbandonato ho acquistato una 159 1.9 jtdm 150CV con cambio QTronic del 2006 con 92.000 Km all'attivo. Che dire , è una vettura che mi è sempre piaciuta e che mi trasmette emozioni al solo guardarla e ancora di più ad usarla ( il cambio automatico ,che per me è una assoluta novità , lo trovo molto comodo e addirittura divertente ). Premetto che è la prima diesel che possiedo per cui non ho alcuna esperienza con questo tipo di motorizzazione. Mi sono permesso di scrivere per denunciare anche sulla mia panterona la presenza del famigerato << seghettamento >>. Attualmente la vettura si trova dal concessionario Alfa di Saronno che spero mi potrà risolvere questo fastidioso problema. Quando ritirerò la vettura vi farò sapere se il problema è stato risolto o no. Nel f rattempo saluto tutti. ciao da tirreno48. PS: Spero di avere postato nella sezione corretta......
 
ciao
avresti dovuto fare la presentazione nell'apposita sez e poi qua esporre il problema seghettamento che è comune a molte 159
da qll che so io non sono riusciti a risolvere del tutto il problema
 
Ciao ziopalm , presentazione fatta. Come detto ora la panterona è dal conc. Appena me la riconsegnano esporrò i risultati. Ciao
 
a ok
mi deve essere sfuggita
 
Problema risolto! Venerdì scorso ho ritirato la mia panterona ed il problema del seghettamento è sparito. Il conc. di Saronno mi ha sostituito la valvola EGR ed ora la macchina gira a dovere . Ciao a tutti......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ottimo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2