Sensore Temperatura Esterno Climatizzatore Non funziona come dovrebbe. Giulietta

FedericoCons

Nuovo Alfista
28 Giugno 2024
2
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Buona sera. Sono nuovo nel Forum, da poco ho comprato una Giulietta 2.0 140 CV. La macchina e perfetta in tutto una vera meraviglia. Ma ho notato che ha problemi nel funzionamento del clima ( nonostante glielo fatto ricaricare tutto ) secondo gli esperti mi dicono che bisogna comprare il sensore temperatura esterno poiché nel monitor mi compare he fuori ci siano 86 Gradi e in automatico va in protezione il clima e non si avvia come dovrebbe. A qualcuno di voi che possiede la Giulietta e mai capitato ? Online dove posso comprare questo sensore senza sbagliare ? Volendo avrei una GT e una 147 disponibile per poter smontare il sensore, unico mio dubbio e se è uguale a quello della Giulietta il sensore così da non doverlo comprare. In caso fosse impossibile smontarlo e montarlo qualcuno mi aiuta dove posso comprarlo il pezzo esatto ? Grazie mille anticipatamente per l'aiuto
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Devi cambiare il sensore altri il clima non funziona. Non puoi usare un sensore preso da una macchina che non sia la Giulietta. Quindi prova a chiedere in concessionaria se ti vendono il sensore oppure dai ricambisti generici
 
Benvenuto. Devi cambiare il sensore altri il clima non funziona. Non puoi usare un sensore preso da una macchina che non sia la Giulietta. Quindi prova a chiedere in concessionaria se ti vendono il sensore oppure dai ricambisti generici
Quindi non è uguale a quello della 147 o GT ? Visto che sono entrambi Alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X