Sensori di parcheggio e CdB

Manub270175

Alfista principiante
21 Novembre 2011
16
3
11
49
Olgiate Molgora
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Attuale per la iena: Audi A4 Avant 2.0Tdi Quattro
Buonasera,
ho provato a cercare nei vari post ma senza fortuna...
Nella 159 ho sia i sensori anteriori che posteriori, ma non ho nessuna visualizzazione sul Computer di Bordo.
E' qualcosa che deve essere abilitato oppure è necessaria una centralina diversa?

Grazie!

Dimenticavo...
Nella plafoniera non ho il pulsante dei sensori. E' possibile aggiungerlo in modo tale da attivarli / disattivarli quando voglio?

Grazie ancora!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
sono originali...od almeno credo...l'ho presa usata...

Ciao,
per ora niente foto, ma qualche dettaglio in più.
La plafoniera presenta 2 file di 3 pulsanti ciascuna: la prima con i 3 pulsanti per le relative luci di cortesia (dx, centro e sx), la seconda con 3 "finti" pulsanti, cioè senza nessun disegno e/o funzionalità.
Nell'auto sono presenti 2 cicalini: quello per i sensori anteriori è nello stesso alloggiamento dei fusibili sotto ai pulsanti dei fendinebbia/retronebbia/reset km/luci di parcheggio, il secondo per i posteriori è posto a vista sul supporto destro del telo copribaule.

Secondo me sono stati montati dopo......

Ciao! Confermo anche io! Sono sicuramente montati dopo. Posseggo una Distinctive con i sensori ant e post di serie. Quasi non te ne accorgi che ci sono inoltre c'è il tastino P con relativa lucina rossa quando sono in funzione ed è ubicato sulla plafoniera accanto al tastino dell apertura del portellone posteriore inoltre appare un indicazione sul display.

Salve ragazzi, volevo porvi una domanda , posseggo una 159 2.4 jtd del 2009 con sensori di parcheggio posteriori originali, come è' noto questi non vengono visualizzati sul display.
volevo sapere se è' possibile attivare questa funzione. Grazie in anticipo !!

X