Sensori pressione pneumatici TPMS

Sotto i 2,2 bar si accende l'icona sul quadro centrale.
Ovvio che ci siano i sensori, come quelli che ho messo del link.

Sotto i 2,2 bar si accende l'icona sul quadro centrale.
Ovvio che ci siano i sensori, come quelli che ho messo del link.
appunto come immaginavo! la tua ha i sensori e ricevi gli avvisi; l'altro forumista pensava di avere i sensori malfunzionanti perchè ha forato e non gli sono arrivati avvisi, in realtà i sensori scarichi o malfunzionanti producono un errore, lui è nella condizione di chi non ha sensori. Ben discriminabile da come sei messo tu; errore di valutazione sia mio come di molti altri, pensare che nessuna 159 avesse i TPMS, invece alcune sono uscite equipaggiate.

• Like
Reactions: davemad
appunto come immaginavo! la tua ha i sensori e ricevi gli avvisi; l'altro forumista pensava di avere i sensori malfunzionanti perchè ha forato e non gli sono arrivati avvisi, in realtà i sensori scarichi o malfunzionanti producono un errore, lui è nella condizione di chi non ha sensori. Ben discriminabile da come sei messo tu; errore di valutazione sia mio come di molti altri, pensare che nessuna 159 avesse i TPMS, invece alcune sono uscite equipaggiate.
Si, esatto, infatti il manuale in merito ai sensori TPMS riporta: "sui modelli ove previsto...". La mia, per esempio, Distinctive del 2007, ho scoperto che non li ha; inizialmente, dopo aver bucato, pensavo che fossero le batterie scariche dei sensori ma guardando bene il quadro ho notato che non c'è, ovviamente, la spia.

• Like
Reactions: andreanero
- Informazione Pubblicitaria -
X