Service conteggio km e giorni non più visibile dopo 9 tagliandi !!!

IT9DBX

Alfista principiante
1 Giugno 2023
48
15
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1600 tct
Cari amici, possessori della GIULIETTA; dopo aver fatto 9 tagliandi e quindi altretanti resettaggi dal meccanico non ufficiale è scomparsa la notizia di SERVICE.
Vista l'importanza come faccio a ripristinarla, alcuni elettrauti interpellati non mi sembrano ferrati in materia. il mio meccanico è disponibile a studiare un rimedi con il suo tablet, ma non sa come.
Io penso che ci sia una procedura da fare per far ricomparire il nove resettaggi service, grazie a chi mi vorrà aiutare.

Io sapevo che dopo un certo chilometraggio spariva la service. Però non ho la certezza che sia così

- Informazione Pubblicitaria -
Con Multiecuscan c’è la funzione

Allegati

• IMG_3459.png
    IMG_3459.png
    22.8 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_3458.png
    IMG_3458.png
    60.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_3457.png
    IMG_3457.png
    17.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: alessandrosx
Devi ripristinare il contatore e rimettere a 0
Si, Grazie ma come ???
Perchè gli elettrauti da me interpellati cadono dalle nuvole !!!

Grazie se qualcuno mi vorrà aiutare. penso ci sia da effettuare una procedura dal menù del tablet della diagnosi, in quanto l'azzeramento lo fa fare.

Dipende dalle diagnosi non tt lo fanno.. oppure ti tocca comprare il programma (50 euro ) e cavi vari (50-100 euro)

Con Multiecuscan c’è la funzione
Grazie 1ooo, GIGI
Con le tue informazioni ritorno dal mio meccanico, ci ricolleghiamo e vediamo se possiamo entrare su " Nr. tagliandi manutenzione" e inseriamo 1.
In questo momento avendo superato i nove tagliandi, la spia dei tagliandi viene disattivata in modo permanente !!!
Si ritorna così all'era della pietra incidendo il numero dei Km e la data su una tavoletta di cera per ricordarsi la prossima scadenza.
evviva le FIAT

se avete altri suggerimenti di come risolvere la questione vi ringrazio.

X