Sistema viva-voce Alfa 159

159max

Nuovo Alfista
9 Giugno 2007
7
0
1
124
posseggo 159 jtm imm settembre 06 di importazione
sulla fattura di acquisto vi è segnato che tra gli optionals vi è sistema viva voce,
ma la radio non me lo segnala e non lo programma ne tantomeno vi è alcuna porta USB nel cassetto o altrove
chi è bravo a darmi un contributo ????
 
Re: sistema viva voce

posseggo 159 jtm imm settembre 06 di importazione
sulla fattura di acquisto vi è segnato che tra gli optionals vi è sistema viva voce,
ma la radio non me lo segnala e non lo programma ne tantomeno vi è alcuna porta USB nel cassetto o altrove
chi è bravo a darmi un contributo ????
il vekio sistema era solo vivavoce e nn dovresti avere la porta usb dopo e stato presentato e a partire da maggio 2006 e stato anke montato il sistema blue and me
il quale ti da molte + opzioni e tra quelle anke la porta usb nel portaguanti.
ciao e se hai domande kiedi pure
 
Re: sistema viva voce

ciao, sono sempre 159max che fa domande, preciso che la mia autovettura è stata imm. sett.06, non riesco a trovare porta USB e nemmeno configurare il sistema
 
Re: sistema viva voce

mi aggingo alla discussione visto che sono in attesa della mia 159!!
ma il kit vivavoce blue and me lo si puo installare anche dopo l'acquisto della vettura?
 
Re: sistema viva voce

ciao, sono sempre 159max che fa domande, preciso che la mia autovettura è stata imm. sett.06, non riesco a trovare porta USB e nemmeno configurare il sistema


allora vuol dire ke nn hai il sistema blu & me. fossi al posto tuo la portrei dal conce e mi farei spiegare come mai tale dimenticanza. se nn ti sa trovare il sistema nella tua makina allora dagliela in dietro e fatti ordinare sempre a spese sue una ke comprenda tale sistema.
x ulteriori spiegazioni sono a tua disposizione
mi aggingo alla discussione visto che sono in attesa della mia 159!!
ma il kit vivavoce blue and me lo si puo installare anche dopo l'acquisto della vettura?
no, il sitema b&m viene installato sul cb il quale deve riconoscere i parametri del vivavoce, dei tasti, della kiavetta, dello stereo, del display central ecc. ecc. ecc. a mio avviso se nn lo hai ordinato e un vero peccato xke il b&m e una cosa fantastica. una volta usato nn vorresti + farne a meno
anke x te vale la stessa cosa x ulteriori spiegazioni sono a tua disposizione
 
Re: sistema viva voce

che peccato !!!!
va bè visto che ho appena smontato dalla mia 147 questa stupenda radio JVC KD-DV6201
lettore cd dvd dvx e monitor LCD JVC KV-M705 MOTORIZZATO per vendere tutto in attesa della mia new 159 sw valuto cosa si può montare al posto del :aktion082: di radio originale.
Mi toccherà cercare qualcosa che si integri degnamente con la plancia del 159 e sostituisca degnamente il blue&me o faccia magari di meglio!!

vi posto qualche foto anche se non mia, non ne ho mai fatte personalmente sulla mia 147, di come si presentava la plancia fino a pochi minuti fa!!

placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: sistema viva voce

che peccato !!!!
va bè visto che ho appena smontato dalla mia 147 questa stupenda radio JVC KD-DV6201
lettore cd dvd dvx e monitor LCD JVC KV-M705 MOTORIZZATO per vendere tutto in attesa della mia new 159 sw valuto cosa si può montare al posto del :aktion082: di radio originale.
Mi toccherà cercare qualcosa che si integri degnamente con la plancia del 159 e sostituisca degnamente il blue&me o faccia magari di meglio!!

vi posto qualche foto anche se non mia, non ne ho mai fatte personalmente sulla mia 147, di come si presentava la plancia fino a pochi minuti fa!!

placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png
nn sembra male come sistema, montati questo sulla 159 ke molto meglio di quello originale.(nn solo come aspetto)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: sistema viva voce

mi dispiace venderlo ma non credo stia molto bene sulla plancia del 159!
Sicuramente sarebbe la soluzione più economica, mi mancherebbe solo il kit per i comandi al volante e magari l'interfaccia Bloutooth se esiste!

La soluzione più congeniale sarebbe un doppio din tipo:
placeholder.png



ma cavolo solo lui 700 euro più il kit comandi al volante + bloutooth + mascherina 2 din....ecc mi costa 1capitale!!!!
Ma è possibile che non esista un modo intelligente per collegare un ipod al mio alla radio dell'auto?
Ma chi produce auto dove vive??
il mondo della musica ormai vive con gli mp3 e non con i cd!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: sistema viva voce

mi dispiace venderlo ma non credo stia molto bene sulla plancia del 159!
Sicuramente sarebbe la soluzione più economica, mi mancherebbe solo il kit per i comandi al volante e magari l'interfaccia Bloutooth se esiste!

La soluzione più congeniale sarebbe un doppio din tipo:
placeholder.png



ma cavolo solo lui 700 euro più il kit comandi al volante + bloutooth + mascherina 2 din....ecc mi costa 1capitale!!!!
Ma è possibile che non esista un modo intelligente per collegare un ipod al mio alla radio dell'auto?
Ma chi produce auto dove vive??
il mondo della musica ormai vive con gli mp3 e non con i cd!!!!!!

be un modo essite e come..
devi farti fare installare il sistema x ipod della 147-gt ke e compatibile con lo stereo di serie ma nn con lìpod nano!!, penso che con 170-180 euro lo puoi fare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sistema viva voce

Su 159 credo sia compatibile l'interfaccia Dension da circa 180$