Sky window senza visione esterna - Alfa Brera

Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

salve a tutti!
ci sono novità sul fronte delle modifiche?
:rolleyes:
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

ho il piacere di comunicarvi che ho rimediato tutto l'interno completo(sottotetto,tendina parasole elettrica,plafoneriera)da un demolitore...addirittura ho avuto la fortuna di trovare una my08 quindi interni neri come i miei!!!!!!
li ho a casa e ora appena ho un pò di tempo porto l'auto dal carrozziere che mi fa il lavoro!!!!!non vedo l'ora!!!!!
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

fantastico!!!! quanto ti è costato il materiale?
super interessatissimo!!!! i cablaggi son già predisposti? non ho visto conferme in merito a questa domanda %)
un po' di tempo?!? riesci a resistere un po' di tempo!??!?!?!?! :-D
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

fantastico!!!! quanto ti è costato il materiale?
super interessatissimo!!!! i cablaggi son già predisposti? non ho visto conferme in merito a questa domanda %)
un po' di tempo?!? riesci a resistere un po' di tempo!??!?!?!?! :-D

Domani porto l'auto dal carrozziere!poi vi saprò dire tutto sul montaggio e i cablaggi...comunque ho pagato il tutto 250 euro...e sono stato fortunato perché è praticamente nuovo!vi aggiornerò a lavoro concluso x i dettagli!
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Domani porto l'auto dal carrozziere!poi vi saprò dire tutto sul montaggio e i cablaggi...comunque ho pagato il tutto 250 euro...e sono stato fortunato perché è praticamente nuovo!vi aggiornerò a lavoro concluso x i dettagli!
solo 250€!!!!!! Ti odio :mad::mad::mad: (sto scherzando!!!) :p
avevo contattato molti demolitori della zona ma mai nulla!!!!!
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

allora ieri ho portato l'auto dal carrozziere...e purtroppo c'è un piccolo problema....in fase di apertura della tendina, i pannelli si sovrappongono male e questo causa lo sganciamento dalla guida degli stessi...non lo sa nemmeno il meccanico cosa possa essere...se il telaio leggermente storto oppure un pannello storto.
ha detto che oggi riprovava per bene per cercare di capire il problema...speriamo!!!altrimenti, almeno per adesso, lo montero senza tendina...tanto il tetto è abbastanza oscurato quindi non crea molti problemi.
per chi era interessato al montaggio, sottolineo che l'auto è totalmente predisposta, l'unica difficolta è togliere il sottotetto...per il resto è un giochetto...il telaio si fissa con 4 viti e i cavi ci sono tutti.
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

allora ieri ho portato l'auto dal carrozziere...e purtroppo c'è un piccolo problema....in fase di apertura della tendina, i pannelli si sovrappongono male e questo causa lo sganciamento dalla guida degli stessi...non lo sa nemmeno il meccanico cosa possa essere...se il telaio leggermente storto oppure un pannello storto.
ha detto che oggi riprovava per bene per cercare di capire il problema...speriamo!!!altrimenti, almeno per adesso, lo montero senza tendina...tanto il tetto è abbastanza oscurato quindi non crea molti problemi.
per chi era interessato al montaggio, sottolineo che l'auto è totalmente predisposta, l'unica difficolta è togliere il sottotetto...per il resto è un giochetto...il telaio si fissa con 4 viti e i cavi ci sono tutti.

Ciao Mat147, volevo sapere se hai poi risolto il piccolo problema avuto dopo la sostituzione.... grazie!!!
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Ciao Armando sono di Napoli e sono un felice possessore di una brera 2.0, aimè senza tetto panoramico...volevo sapere se potevi mandarmi delle foto della modifica ed informarmi su dove la hai effettuata con il relativo costo. Ti Ringrazio, aspetto impaziente tue notizie...
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Ciao Armando sono di Napoli e sono un felice possessore di una brera 2.0, aimè senza tetto panoramico...volevo sapere se potevi mandarmi delle foto della modifica ed informarmi su dove la hai effettuata con il relativo costo. Ti Ringrazio, aspetto impaziente tue notizie...

Ciao io il lavoro l'ho eseguito dal mio carrozziere di fiducia , purtroppo io vivo a Ischia quindi c'è un pò di mare fra di noi ma comunque il tutto è molto semplice ed è un lavoro che può fare qualsiasi carrozziere , per quanto riguarda la tendina vai tranquillo che anche senza non ti accorgi di niente , perchè il vetro dall'esterno non fa passare i raggi del sole , cioè in pratica non ti cuoci la testa , certo poi se ce la vuoi mettere è una cosa in più. Se vuoi delle foto dammi la tua email e te le mando
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto