Smarrito codice sblocco autoradio 156

T

timeout

Utente Cancellato
Salve,

cambio batteria, resettato codice, non trovo più la card originale con il code

BP 037822581959

Grazie infinite.
 
Buonasera a Tutti Voi,
Io finalmente ho trovato l'autoradio originale per Alfa 164 turbo 2000 benzina, modello autorado Blaunpunkt Casablanca SQR 49,oggi nella istallazione ho combinato un guaio, avendo un codice non sapevo come inserirlo si è bloccata e adesso ho scritto a chi me la venduta il codice di sblocco, ma devo anche sapere come funziona la sequenza di inserimento codice, mai avute questo tipo di autoradio...
Grazie a Tutti e buona serata.
 

Allegati

  • IMG_20230816_203232.jpg
    IMG_20230816_203232.jpg
    639.6 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a Tutti Voi,
Io finalmente ho trovato l'autoradio originale per Alfa 164 turbo 2000 benzina, modello autorado Blaunpunkt Casablanca SQR 49,oggi nella istallazione ho combinato un guaio, avendo un codice non sapevo come inserirlo si è bloccata e adesso ho scritto a chi me la venduta il codice di sblocco, ma devo anche sapere come funziona la sequenza di inserimento codice, mai avute questo tipo di autoradio...
Grazie a Tutti e buona serata.

Se non sbaglio il codice è a 4 cifre, devi trovare quali tasti utilizzare. Di solito si usavano i primi 4 relativi alla preselezione delle stazioni.
Su alcuni Blaukpunkt si poteva sbagliare all'infinito che non si bloccava nulla, su altri ad ogni errore era necessario attendere un pò di tempo prima di reinserire il codice.
Purtroppo questo tempo si sommava e il tempo per sbloccare lievitava di molto. A tutto questo si aggiungeva il fatto che l'autoradio doveva rimanere sempre acceso tant'è che spesso era necessario toglierlo dall'auto ed eseguire le operazioni al banco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doriano