Smart Crossmax

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
41
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ecco qua la nuova pensata in casa smart, un crossover compatto dall'aspetto delle attuali smart, solo più lunga e leggermente più spaziosa, con un bagagliaio più capiente
 

Allegati

  • smart_crossmax.jpg
    smart_crossmax.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 168
  • smart_crossmax.jpg_thumb
    22.5 KB · Visualizzazioni: 131
come l'attuale smart e la precedente e le altre versione anche questa mi fa :Vomito:: ma di brutto.........

dovrei essere :all_coholic: tanto tanto per cacciare dei soldi per dei trabiccoli del genere
 
invece a me piace...mi da leggermente più sicurezza rispetto alla scatoletta for2
 
pero' sara' difficile parcheggiarla di traverso come le fortwo, che e' uno degli spetti piu' belli della smart,secondo me
 
ma guarda che la smart non la puoi parcheggiare di traverso o addirittura in orizzontale...esce di circa 10cm fuori dalle linee...quindi la multa la predo uguale anche con la for2...poi se non era questo quello che intendevi scusami :)
 
la priam serie se non ricordo male era lunga 2.05 metri, quindi entarva di misura nei parcheggi di traverso. Questa cosa è preziosa per i parcheggi.
 
io di tutte quelle che ho visto in giro fin ora sono sempre uscite dalle strisce...quindi non saprei, questa sicuramente è più lunga
 
Questa non ci sta di sicuro,ma neanche l'attuale modello che è più lungo di una quindicina di cm. Ricordo di avere visto il modello vecchio più volte parcheggiato di traverso senza sporgere più di un'auto parcheggiata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:fragend013:

a dire il vero questa mi sta anche più simpatica come linea...la vedo più uniforme