Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.4 170cv multiair
L’auto e mappata 220cv , ho un problema che nn riesco a capire ,in pratica l’auto va benissimo però quando inserisco la funzione dynamic l’auto strattona… questo problema lo da solo in dynamic
Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.4 170cv multiair
L’auto e mappata 220cv , ho un problema che nn riesco a capire ,in pratica l’auto va benissimo però quando inserisco la funzione dynamic l’auto strattona… questo problema lo da solo in dynamic
Sembra che per qualche motivo vada in una sorta di protezione quando "spremi" il motore. Secondo me è la rimappa che va ritoccataLa mappa è stata fatta da un preparatore, le modifiche sono scarico diretto intercooler maggiorato turbina maggiorata della C.M.T versione rossa
Impratica metto su Dynamic accelero dopo taglia si blocca e poi riparte così di continuo , se vado piano nn lo fa, o per lo meno quasi mai
Se è stato aumentato il valore di coppia in N, in D è ancora più alto. Ecco perché hai problemi in DLa mappa è solo una , dovrebbe darmi problemi anche in normal, il preparato mi aveva detto che poteva essere l’attuatore a farfalla , ma nn saprei
Se la risposta del motore, nelle diverse posizioni del dna è diversa, qualcosa di diverso ce, magari l aumento di coppia in D non è seguito da un aumento dei limitatori di coppia in mappa? E la centralina continua a dare extra potenza e a tagliare, da qui i strattoni, un ipotesi che molto probabilmente centra poco con il tuo problema, ma ora con le modifiche meccaniche che ci sono è difficile riportarla originale per vedere se il problema sparisceLa mappa è solo una , dovrebbe darmi problemi anche in normal, il preparato mi aveva detto che poteva essere l’attuatore a farfalla , ma nn saprei