Solo made in italy

Luigicuorealfa

Nuovo Alfista
20 Settembre 2016
13
9
4
39
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti gli alfisti. Sono felicemente accompagnato da una 159 jtdm anno 2007, fedele compagna di tutti i miei spostamenti. Mi sono appena iscritto al club sperando, nel mio piccolo, di offrire un personale contributo sulle tematiche proposte e apprendere novità da utenti più esperti. Grazie.

Buongiorno a tutti gli alfisti. Sono felicemente accompagnato da una 159 jtdm anno 2007, fedele compagna di tutti i miei spostamenti. Mi sono appena iscritto al club sperando, nel mio piccolo, di offrire un personale contributo sulle tematiche proposte e apprendere novità da utenti più esperti. Grazie.

Benvenuto di Cuore Luigi! mi fa piacere apprendere che non siamo rimasti i soli

a tutelare (per quanto è possibile) il "Made in Italy"...

essere Nazionalisti NON è un reato come vogliono farci credere!

anche se oramai il gruppo fca non è più in Patria.

Purtroppo il nostro paese è finito in una esterofilia disarmante. lo zoccolo duro siamo noi. Credo che gli italiani siano sempre i migliori per la concezione automobilistica e nonostante tutto, personalmente, sceglierò sempre il made in italy.

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo il nostro paese è finito in una esterofilia disarmante. lo zoccolo duro siamo noi. Credo che gli italiani siano sempre i migliori per la concezione automobilistica e nonostante tutto, personalmente, sceglierò sempre il made in italy.

condivido in pieno, nella mia famiglia non è mai entrata un auto straniera e mai accadrà viva il made in Italy !

Benvenuto Luigi, il titolo della tua discussione e tra i più belli del forum. Complimenti! Anche per le auto aziendali ho sempre preteso marchi italiani. Se FCA ha le sedi all'estero questo è un vantaggio per i lavoratori Italiani, perché con i soldi risparmiati dalle imposte, ingiustificate in Italia, si usano per investire, creare modelli nuovi, qualitativamente migliori assumendo più personale. Questo FCA lo stà dimostrando..... A conti fatti più forza lavoro significa comunque più tasse nella casse dello stato. Ma sono tasse costruttive.....

Grazie per i complimenti. Sono d'accordo con te. Se solo avessimo tutti la stessa idea in fatto di auto, l'itali avrebbe in f1 4/5 scuderie [emoji6]

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Grazie per i complimenti. Sono d'accordo con te. Se solo avessimo tutti la stessa idea in fatto di auto, l'itali avrebbe in f1 4/5 scuderie [emoji6]

Non solo per le auto, io tutto quello che posso compro Italiano. Anche un "banale" Yougurt.....

X