Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

turbodiesel

Alfista Intermedio
6 Settembre 2010
1,439
36
49
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 170 cv vitamin+
Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto

Congratulazioni .:stretta:.
andrea-cesenat è un drago ragazzi!

p.s.: scusate il linguaggio da gggiovane :Joker:

P

polinesiano

Utente Cancellato
Tutte le candidature sono prese in considerazione.
Come scritto poco sopra attualmente è tutto in standby in quanto è in corso una profonda rivisitazione delle sezioni del forum.
Non avrebbe senso assegnare la moderazione di una sezione che poi viene accorpata/cancellata/rinominata ad altra.

non se ne sa più niente?
soprattutto della mia candidatura... credo di averne tutti i requisiti sia in termini numerici che in considerazione da parte della community

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,024
22,493
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
R: Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

resto in attesa..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,071
1
1,421
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Solitamente contattiamo noi chi si propone ed ha i requisiti richiesti, nonchè è congruo secondo la nostra personale opinione nel ricoprire l'incarico.

RandolphCarter

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
1,146
20
39
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
GPL
che tradotto....
che tradotto significa che essendo i moderatori collaboratori a cui i C.M. delegano compiti importanti nel forum, devono essere persone di loro fiducia! Credimi, l'affiatamento dello staff è un elemento importante per il prosperare del forum.

luplo

Alfista Intermedio
22 Novembre 2010
4,447
66
56
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
:boni3::boni3::boni3:

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
8,840
1,114
171
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark - metano

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.

Mo va là, magari, non è così.........fidati!!

P

polinesiano

Utente Cancellato
Mi sembra che sia il tuo passatempo preferito da tempo!

Anzi, ora che ci penso ti inserisco l'etichetta di "FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX" così lo sei ufficialmente!:lol2:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente