turbodiesel
Alfista Intermedio
Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto
Congratulazioni .:stretta:.
andrea-cesenat è un drago ragazzi!
p.s.: scusate il linguaggio da gggiovane :Joker:
Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto
non se ne sa più niente?
soprattutto della mia candidatura... credo di averne tutti i requisiti sia in termini numerici che in considerazione da parte della community
nonchè è congruo secondo la nostra personale opinione .
che tradotto significa che essendo i moderatori collaboratori a cui i C.M. delegano compiti importanti nel forum, devono essere persone di loro fiducia! Credimi, l'affiatamento dello staff è un elemento importante per il prosperare del forum.che tradotto....
:boni3::boni3::boni3:
Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:
.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahahiablo:
Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.
:boni3::boni3::boni3:
Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:
.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahahiablo:
Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.