.lo so perché ciò già sbattuto il muso.
dicci di che si tratta!

.lo so perché ciò già sbattuto il muso.
Giusto... la depressione creata dall'aria compressa (sembra un paradosso ma non lo è) aspira il liquido freni (e aria) presente nelle tubazioni.sapete dirmi come utilizzare questo attrezzo..spurgo frenni auto moto,attrezzo pneumatico del vuoto dell'impianto + boccetta | eBay. lo attacco al compressore, il tubicino allo spurgo pinza dopo di che apro lo spurgo sulla pinza premo la pistola dell attrezzo e l olio vecchio va nella boccetta mentre rabbocchi nella vaschetta olio nuovo giusto?
ciao ragazzi.io spurgo sempre nella maniera tradizionale e a mano.non ci sono procedure particolari,a meno che non usiate attrezzature specifiche.come detto da voi,aiutano a velocizzare e a semplificare l'operazione evitando problemi di bolle d'aria causate da una non corretta procedura.e comunque dubito possano insorgere problemi all'abs,io non l'ho mai sentito...e non mi è mai capitato...ciao!Ciao prima che procedi al cambio devi sapere che le auto come le nostre anno una procedura particolare che va eseguita tramite computer sennò rischi di far sbagllare la centralina dell'abs .lo so perché ciò già sbattuto il muso.