sospenzioni rigenerate

stefano83

Alfista principiante
2 Marzo 2009
41
0
6
40
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 multijet
salve ragazzi, cosa ne pensate delle sospenzioni rigenerate?
 
Le sospensioni sono quella cosa di solito si cambia una volta nella vita dell'auto, pertanto personalmente preferisco spendere un po' di piu ma andare sul sicuro.con componenti nuovi.
 
scusa camoz, ma tu pensi che che difettino anche dal punto di vista della sicurezza? fammi capire meglio la tua risposta in termini tecnici! ciao grazie!
 
Io le ho prese per la mia vecchia auto e mi sono trovato bene. Ricaricate, rinforzate e più rigide del 30% (te le tarano come vuoi tu e alcuni sostengono che durano di più delle nuove.... non ho fatto in tempo a verificare perchè, causa tamponamento, ho dovuto rottamare l'auto!). Tutte e 4 200 euro circa spedizione compresa.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa camoz, ma tu pensi che che difettino anche dal punto di vista della sicurezza? fammi capire meglio la tua risposta in termini tecnici! ciao grazie!

per rigenerarle prendono ammortizzatori da buttare li ricaricano e sostituiscono le parti di tenuta (immagino) anche se perfettamente funzionanti sono componenti con alle spalle decine di migliaia di km;
personalmente prefesco non rischiare con componenti come ammortizzatori freni o pneumatici, e prenderli completamente nuovi e garantiti da un grande costruttore.