Sostituire radio originale con modello touchscreen e navigatore.

Se non ricordo male la 156 ha lo spazio per l'autoradio grande 1din mentre questa radio è per alloggiamenti 2din (si può montare in macchine tipo la 147 rimuovendo il portabicchieri) se vuoi una radio con schermo devi trovare una di quelle 1din con schermo motorizzatoi tpo questa:

per i comandi al volante non saprei .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok grazie. si l´altra era solo per esempio. importante sarebbe di sapere se si puo cambiare solo cosi, o si deve "modificare" per poter utillizzare i commandi.

Buon pomeriggio, sulla mia 156 CW nel novembre 2024 ho sostituito una autoradio 1 din JWC bluetooth con una autoradio cinese ESSGOO wireless apple car play-android auto, che include radionavigazione, radio, schermo 5 pollici touch screen. per un costo di 68,74 euro.
Qualche giorno fa ho fatto montare una retrocamera con illuminazione led.
Devo dire che a dispetto del costo modesto di tutto l'insieme funziona tutto bene e sono molto soddisfatto di questa scelta che secondo me aumenta il livello del sistema di infotainment senza svenarsi. Certo bisogna aggiungere i costi di montaggio, ma quello dipende se siete in grado di farlo da soli o meno.
Spero che quello che ho scritto possa servire a qualcuno.
Saluti.