Sostituire tasto cruise su volante

allealle156

Alfista Intermedio
14 Giugno 2012
206
104
51
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Volkswagen Lupo 3L
Sul mio volante il tasto cruise è posto come in foto allegata in alto a destra nel gruppo pulsanti sulla razza sinistra del volante.
Vorrei rimuoverlo da lì e posizionarlo sopra al tasto 'RES' per un discorso di comodità, visto che viaggiando molto lo uso tanto.

Domande:
1) fattibile?
2) qualcuno conosce codice ricambio tappo da mettere al posto dell'attuale tasto attivazione cruise?
3) qualcuno conosce codice ricambio tasto cruise da mettere sopra a 'RES' vedi allegato 2?

Visto che ci sono, una curiosità: costava tanto retroilluminare sul volante anche i tasti scroll set sulla sx e volume sulla dx? Bah!

Grazie mille a tutti per il supporto
 

Allegati

  • volante.jpg
    volante.jpg
    278.1 KB · Visualizzazioni: 271
  • allegato2.jpg
    allegato2.jpg
    6.7 KB · Visualizzazioni: 148
Sul mio volante il tasto cruise è posto come in foto allegata in alto a destra nel gruppo pulsanti sulla razza sinistra del volante.
Vorrei rimuoverlo da lì e posizionarlo sopra al tasto 'RES' per un discorso di comodità, visto che viaggiando molto lo uso tanto.

Domande:
1) fattibile?
2) qualcuno conosce codice ricambio tappo da mettere al posto dell'attuale tasto attivazione cruise?
3) qualcuno conosce codice ricambio tasto cruise da mettere sopra a 'RES' vedi allegato 2?

Visto che ci sono, una curiosità: costava tanto retroilluminare sul volante anche i tasti scroll set sulla sx e volume sulla dx? Bah!

Grazie mille a tutti per il supporto
I tasti sono montati su una scheda elettronica che codifica dei segnali su un bus, non puoi spostarli.
 
Azz peccato! Grazie per il contributo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L unico dubbio è la connessione con lo spinotto...non tanto di compatibilità a livello forma ma posizione dei cavi nella spina, teoricamente non dovrebbero esserci differenze però meglio se riesci ad avere info certe
 
  • Like
Reactions: allealle156