Ciao a tutti, ho trovato su Ebay luci con 18 led e luci con 5 led.. metto i link.. sapete darmi qualche consiglio?
Per ora le ho sempre viste con scritte o simboli, però prova a cercare e vedi che ti esce. Suggerisco la ricerca in inglese con chiave "Giulia lights"Grazie mille.. ho capito..
ma le vendono anche a led ma senza scritte o simboli?
Per ora le ho sempre viste con scritte o simboli, però prova a cercare e vedi che ti esce. Suggerisco la ricerca in inglese con chiave "Giulia lights"
Ottimo grazie.. se ti capita senza impegna riesci a girarmi qualche link? Adesso provo a dare uno sguardo
lampade a 15 led su lato Cambus
Linea Professionale Prezzo scontato per Grossistishop.elettro-discount.com
io ho questo, eccellente qualità, colorazione e luminosità perfetti. Te le consiglio anche nel baule e cassetto porta oggetti. Il prezzo è riferito a due pezzi
Costano perché sono eccellenti, non le ricompri mai più e la colorazione e luminosità sono eccellentiGrazie.. vedo che costano un po’ di più però se la qualità è buona e non danno problemi potrei acquistarle
Unica cosa le mie dopo sei mesi hanno perso tutto il colore e non si vede più L immagine .Costano perché sono eccellenti, non le ricompri mai più e la colorazione e luminosità sono eccellenti
Quelle a cui mi riverivo io nel link non sono quelle che proiettano l’immagine.Unica cosa le mie dopo sei mesi hanno perso tutto il colore e non si vede più L immagine .
Io infatti le ho prese classiche a LED bianco come il bagagliaio per intenderciQuelle a cui mi riverivo io nel link non sono quelle che proiettano l’immagine.
Ottimo grazie.. se ti capita senza impegna riesci a girarmi qualche link? Adesso provo a dare uno sguardo