Sostituzione maniglia esterna lato passeggero

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Freddo, 13 Ottobre 2016.

1. Salve, ho un' Alfa Romeo Mito e un pò di tempo mi sono ritrovato senza il triangolino della maniglia della portiera lato passeggero. Purtroppo sono stato costretto a riacquistare l'intera maniglia, poiché il singolo pezzo non ho trovato nessuno che lo vendesse. A questo punto volevo approfittare e sostituire l'intera maniglia, sapete se è una cosa fattibile o è meglio rivolgersi ad un carrozziere? Bisogna smontare il pannello interno dello sportello? Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Triangolo maniglia passeggero Esterni ed Estetica 29 Gennaio 2020
    Sostituire maniglia esterna Esterni ed Estetica 28 Aprile 2018
    Sostituzione logo anteriore mi.to Esterni ed Estetica 30 Ottobre 2016

3. ciao freddo,non so se hai già risolto ma sostituire solamente il triangolino è semplice,devi aprire lo sportello e sul lato ad altezza manigia c'è un tappo,toglilo e all'interno c'è una vite torx,svitala ed estrai il pezzo

4. Ciao Stefano, in realtà ho risolto. Ti ringrazio comunque tanto e spero il consiglio possa essere utile a qualcun altro nel forum. ;)

5. Salve riaccendo questa vecchia discussione perchè anche io, dovrei sostituire l'intera maniglia lato passeggero avendo già acquistato il ricambio , non so però sostituirla nei dettagli , avete qualche tutorial? (Su youtube proprio lato passeggero e di alfa mito non ne parlano)