Sostituzione radio originale con radio navigatore: aiuto per l'installazione

Fabrizio77

Alfista principiante
31 Gennaio 2023
43
2
19
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
ciao, chiedo una info: ho una Mito del 2010 dovrei sostituire la vecchia radio. Mi date, mi dite come e cosa posso montare in auto al posto di quella vecchia??
Il cavetto che esce è solo quello che vedete in foto.
Vi ho allegato le foto
Chi può aiutarmi?? E soprattutto MI SCRIVETE GENTILMENTE I CAVETTI CHE DEVO AGGIUNGERE E COMPRARE?? cavetto radio vecchia.jpegradio vecchia.jpgvecchia radio da sostituire.pngNuova radio android frontale.jpegNuova radio android.jpeg
 
ciao, chiedo una info: ho una Mito del 2010 dovrei sostituire la vecchia radio. Mi date, mi dite come e cosa posso montare in auto al posto di quella vecchia??
Il cavetto che esce è solo quello che vedete in foto.
Vi ho allegato le foto
Chi può aiutarmi?? E soprattutto MI SCRIVETE GENTILMENTE I CAVETTI CHE DEVO AGGIUNGERE E COMPRARE??Visualizza allegato 250230Visualizza allegato 250231Visualizza allegato 250232Visualizza allegato 250233Visualizza allegato 250234
Hai acquistato il radio nav originale per la Mito?
 
Hai acquistato il radio nav originale per la Mito?
Jack ciao, no, perchè mi hanno detto che va in conflitto con la plancia o con l'elettronica dell'auto.
Ho preso, anzi devo ancora comprarla, quella che vedi in foto. che mi dici??
Un aiuto
 
Jack, ci sei??? Puoi aiutarmi??
Ci sono quando posso esserci non sono sempre collegato..


Di certo con una foto pubblicata e' veramente difficile che in questa sezione ( considerando che Mito e' oramai fuori produzione da anni ) ci sia un tecnico in grado di aiutarti.

TI consiglio di rivolgerti ad un bravo tecnico per una sicura installazione.
 
Ci sono quando posso esserci non sono sempre collegato..


Di certo con una foto pubblicata e' veramente difficile che in questa sezione ( considerando che Mito e' oramai fuori produzione da anni ) ci sia un tecnico in grado di aiutarti.

TI consiglio di rivolgerti ad un bravo tecnico per una sicura installazione.
Jack, ma io parlo dei cavetti, sai indicarmi i cavetti che servono per i collegamenti?? O conosci qualcuno QUI che mi può aiutare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Jack, ma io parlo dei cavetti, sai indicarmi i cavetti che servono per i collegamenti?? O conosci qualcuno QUI che mi può aiutare??

Comunque devi verificare con un impiantista quali sono i cavi necessari sempre che da una foto si riesca ad identificare cosa sia necessario predisporre per collegare il modello di radio che vorresti montare.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio77