Sostituzione radio vecchio modello con qualcosa di nuovo

Andre_

Alfista principiante
22 Maggio 2011
34
11
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750Tbi
Ciao a tutti,
ho una Giulietta QV del 2011 che ha la vecchia radio scandalosa (quella con schermo a 2 righe) con impianto Bose.
Sto pensando di sostituire il cruscotto causa rigonfiamento (ora mai si è aperta una fessura di 1cm) zona airbag passeggero e sto valutando di sostituire anche l'autoradio.
Mi consigliate di prendere quella originale (probabilmente usata) nuovo modello con LCD (ha Android Auto?) oppure avete una buona aftermarket da consigliare?
Grazie!
 
Ciao a tutti,
ho una Giulietta QV del 2011 che ha la vecchia radio scandalosa (quella con schermo a 2 righe) con impianto Bose.
Sto pensando di sostituire il cruscotto causa rigonfiamento (ora mai si è aperta una fessura di 1cm) zona airbag passeggero e sto valutando di sostituire anche l'autoradio.
Mi consigliate di prendere quella originale (probabilmente usata) nuovo modello con LCD (ha Android Auto?) oppure avete una buona aftermarket da consigliare?
Grazie!
L'Uconnect non puoi metterlo perche' hai la centralina vecchio modello.
 
Ciao a tutti,
ho una Giulietta QV del 2011 che ha la vecchia radio scandalosa (quella con schermo a 2 righe) con impianto Bose.
Sto pensando di sostituire il cruscotto causa rigonfiamento (ora mai si è aperta una fessura di 1cm) zona airbag passeggero e sto valutando di sostituire anche l'autoradio.
Mi consigliate di prendere quella originale (probabilmente usata) nuovo modello con LCD (ha Android Auto?) oppure avete una buona aftermarket da consigliare?
Grazie!
Vai di atoto s8 (su amazon). Esteticamente non sarà bella come la uconnect di serie, ma costa meno e ci fai decisamente più cose. Hai android auto, carplay e puoi usare tutte le app android (netflix, prime video ecc..). Possibilmente prendi la versione Premium che ha i tasti laterali touch invece di quelli fisici che secondo me è più bellina.
 
L'Uconnect non puoi metterlo perche' hai la centralina vecchio modello.
Uconnect è il modello della radio? Se sì, vuol dire che o mi tengo quella che ho o metto una aftermarket?
 
Ultima modifica:
Uconnect è il modello della radio? Se sì, vuol dire che o mi tengo quella che ho o metto una aftermarket?
Esatto. La radio uconnect non è compatibile con il bodycomputer dei modelli precedenti. Devi prenderne una aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. La radio uconnect non è compatibile con il bodycomputer dei modelli precedenti. Devi prenderne una aftermarket
Ah cavolo, gran peccato! Valuto l'estetica più che le funzionalità di una eventuale aftermarket (anche perché in auto mi serve il navigatore, un lettore di podcast e poco più).
Grazie.