Sostituzione radionav giulietta 2017 con Android 2din 7pollici

SergyB

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2019
4
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 HP JTDm-2
Salve a tutti come da titolo vorrei sostituire la radio originale con blu&me che tra latro ha le funzioni live bloccate perché l'auto è di provenienza estera con una radio 2din android.
Su amazon ho trovato questa: Vanku Android 10 autoradio 2 din PX6 64GB+ 4gb. Sembra buona e con attacco ISO. Prima di fare qualsiasi acquisto volevo chiedere alcune info.
Devo anche acquistare la mascherina sagomata che però ho letto che è un po' piccola rispetto la radio quindi da adattare.
Poi serve una centralina per i comandi al volante, correggetemi se sbaglio. Canbus.. Quale?
Poi un modulo dub+ (vale la pena??)
Ma soprattutto si mantengono tutti i comandi e le info su schermo?
È facile da connettere tutti i cabraggi, posso usare l'antenna originale e semplicemente collagarla alla nuova radio? I connettori sono standard, compreso il cavo ISO? Idem per i comandi al volante.
Devo modificare il vano interno della macchina? Ho abbastanza manualità e sulla carta non sembra complicato.
Sapete aiutarmi e rispondere ai miei quesiti? Grazie mille

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente