Sostituzione vetri frecce specchietti retrovisori

Grazie del link Jack. Come ho specificato all'inizio della discussione, ho contattato un ricambista su ebay il quale mi ha detto che le frecce sugli specchietti della Stelvio non sono compatibili per la Giulia.
Tieni presente che è molto difficile sostituire il pezzo…
 
Tieni presente che è molto difficile sostituire il pezzo…
Si lo so. Nel primo post che ho pubblicato ho citato il link di un'altra discussione in cui viene spiegato come viene sostituita. Ma lo farei fare ad un carrozziere esperto.
 
Ciao come ricambi vendono solo il vetro e il guscio
Ne ho rotto uno io ma volendo se trovi un ricambio può sostituirla a solo tre viti piccolissimi
Cosi eviti di smontare il pannello per la sostituzione dello specchio intero
se trovo la freccia dx in garage posso vendertela
Ok grazie. Se la trovi e puoi venderla te ne sono grato.
 
su amazon ed ebay vendono un commerciale molto molto simile all'originale, se fai fare in carrozzeria cambia i due lati, la differenza si vede se ci si presta attenzione, quindi sostituirle tutte e due evita di innervosirsi quando uno se ne accorge.
Volendo fare da soli basta comprare il set di inserti bit accorciati ultra thin di bgs numero 115-1, in origine dedicati al cricchetto ultra thin bgs 115.
Io mi presenterei con quel set anche dal carrozziere, perchè.... non si sà mai cosa possono inventarsi.
 
su amazon ed ebay vendono un commerciale molto molto simile all'originale, se fai fare in carrozzeria cambia i due lati, la differenza si vede se ci si presta attenzione, quindi sostituirle tutte e due evita di innervosirsi quando uno se ne accorge.
Volendo fare da soli basta comprare il set di inserti bit accorciati ultra thin di bgs numero 115-1, in origine dedicati al cricchetto ultra thin bgs 115.
Io mi presenterei con quel set anche dal carrozziere, perchè.... non si sà mai cosa possono inventarsi.
Grazie della risposta Ricc. Mica hai il link di Amazon o Ebay delle frecce di cui parli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto