Spazzole tergicristallo

Io prenderei la coppia di spazzole completa... fino a qualche giorno fà erano in vendita al LIDL a circa 7/8 €.

Le ho montate sulla mia seconda auto e vanno benissimo, ottima pulizia e niente rumorosità.
Le precedenti sempre stessa origine le ho sostituite dopo quasi 5 anni in perfetta efficienza.
Ok ,ma che tipo di spazzole? Sono universali? Non me ne intendo Maurizio

Ok ,ma che tipo di spazzole? Sono universali? Non me ne intendo Maurizio

Le spazzole che cerchi si possono definire “comuni” e le puoi trovare presso qualsiasi ricambista o, a prezzi inferiori, anche in alcuni supermercati.

Senza entrare in discorsi troppo sofisticati, ciò che contraddistingue le spazzole è principalmente la loro lunghezza.
Solitamente ogni spazzola è dotata del proprio adattatore, che ne consente l’installazione sul braccio del tergicristallo.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Le spazzole che cerchi si possono definire “comuni” e le puoi trovare presso qualsiasi ricambista o, a prezzi inferiori, anche in alcuni supermercati.

Senza entrare in discorsi troppo sofisticati, ciò che contraddistingue le spazzole è principalmente la loro lunghezza.
Solitamente ogni spazzola è dotata del proprio adattatore, che ne consente l’installazione sul braccio del tergicristallo.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• Screenshot 2026-02-19 063953.webp
    Screenshot 2026-02-19 063953.webp
    110.3 KB · Visualizzazioni: 18